[Serie A] Milan - Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da sickboy »

Buffoni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Una squadra drammatica pensata da dirigenti incompetenti condotta da allenatori non all'altezza qualità dei giocatori imbarazzante
bek

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 22:47 Non è questione di moduli o di singoli oggi, è questione di squadra da rivedere concettualmente in avanti e rinforzare in mezzo, abbiamo poche soluzioni e siamo male amalgamati, sconfitta più che meritata.
Se non reggi nemmeno un’ora da 4 partite a questa parte e metti 2 attaccanti diventa anche questione di modulo. È vero che siamo costruiti ad mimchiam in avanti (anzi, ti dico che lo stesso Benevento è costruita in avanti con più senso), ma per me togliere un CC proprio all’ultima di questo serie di partite dove hai arrancato malamente, è stata una scelta scellerata.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
masterluke

Messaggio da masterluke »

bek ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 22:46
Ps. Scusate l’insistenza, ma le 2 punte bisogna averle per adottare un modulo che preveda 2 attaccanti.
Purtroppo, hai ragione anche tu. Al momento, abbiamo una buona riserva.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Credo che la stagione attuale potrà essere giudicata compiutamente... alla fine della prossima. Se l'anno prossimo arriverà la qualificazione per la CL, sarà stato anche merito del lavoro fatto quest'anno; se non arriverà, sarà un totale fallimento economico-sportivo di entrambe le stagioni.
Contro Cardinale, da subito.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 23:07 Credo che la stagione attuale potrà essere giudicata compiutamente... alla fine della prossima. Se l'anno prossimo arriverà la qualificazione per la CL, sarà stato anche merito del lavoro fatto quest'anno; se non arriverà, sarà un totale fallimento economico-sportivo di entrambe le stagioni.
Sono assolutamente d'accordo.
E non mi lascio prendere dall'emotività del momento nel giudicare il lavoro dei dirigenti, dell'allenatore e dei giocatori.
Ci sono cose buone e altre molto meno, ci sono giocatori che possono essere una ottima base e altri acquisti evidentemente sbagliati, ma a mio avviso non servirà cambiare 9 giocatori per lottare il prossimo anno per il 4 posto, bastera molto meno partendo dal presupposto che non si deve sbagliare praticamente niente in fase di valutazione questa estate, valutazione globale, cosa e chi manca, modulo, etc etc etc
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 23:07 Credo che la stagione attuale potrà essere giudicata compiutamente... alla fine della prossima. Se l'anno prossimo arriverà la qualificazione per la CL, sarà stato anche merito del lavoro fatto quest'anno; se non arriverà, sarà un totale fallimento economico-sportivo di entrambe le stagioni.
perfetto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il Benevento ha fatto 4 punti in trasferta.
3 dei 4 li ha fatti stasera.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Dexter

Messaggio da Dexter »

nordahl ha scritto:Il Benevento ha fatto 4 punti in trasferta.
3 dei 4 li ha fatti stasera.
Il Benevento ha fatto 17 punti in 34 partite.
4 di quei 17 contro il Milan.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A figure di m. come quelle di ieri siamo in realtà abituati da troppo tempo. Siamo sempre stati maestri nel resuscitare i morti. Forse erano ancora in atmosfera di Pasqua..
Ad ogni modo, succede esattamente quello di cui avevo più paura appena giunto il primo passo falso pesante, la sconfitta coi gobbi: siamo in una fase involutiva preoccupante. E sicuramente un piccolo abbaglio ce lo siamo presi nel mentre era tutto rosa e fiori (che poi anche le ultime vittorie contro genoa e chievo sono arrivate con tanta buona sorte e già quello doveva essere un segno premonitore di per sé).
Al momento sono parecchio confuso sulle reali potenzialità di questa rosa e su come finirà la stagione in corso, per me finita già a novembre con tentativo tardio di resuscitarla.
Ma sono anche confuso, e lo devo confessare, sulle scelte di questa dirigenza negli ultimi mesi. Mettiamo le cose in chiaro: indietro non si torna e mai lo vorrei. Mi è bastato vedere tre secondi il faccione del maiale ieri in tribuna per ricprdarmi di quanto preferisca la situazione attuale a quella precedente. Però anche questa società bisognerebbe che cominciasse as avere le idee più chiare.
Rinnovare il contratto a un allenatore emergente per TRE anni a stagione ancora in corso, per quanto voglia essere un bel segno di fiducia, significa a mio modo di vedere agire per lo più d'istinto. Così come mettere sotto contratto un portiere titolare di serie A quando hai ancora più di un nodo da risolvere con il tuo e il suo procuratore, significa agire d'istinto (a meno che il 99 non sia stato già ceduto e non ce lo vogliano dire).
Insomma, al momento tutti, società, giocatori e allenatore (al quale reputo nel complesso le colpe minori) ce la stanno mettendo tutta per mettersi in discussione.
.
Rispondi