Se non puoi avere un attaccante da 30 e passa gol, almeno 2 attaccanti esterni o ali da 10\15
Noi abbiamo 3 attaccanti, da 10\15 gol, ma ne Suso, ne Chala ne Borini ne Jack sono quel tipo di giocatori.
[Serie A] Milan - Napoli
Re: [Serie A] Milan - Napoli
W il bilancio! 

Fraté che ti devo dire, pienamente d'accordo su tutto, la cosa del modulo la dico da giugno scorso e aggiungo che la mancanza di gol a dirla tutta credo derivi anche da una fisiologica stanchezza dei due che generalmente danno il contributo maggiore da questo punto di vista, cioé Suso e Bonaventura, entrambi inguardabili da almeno un mese. In questo momento possiamo solo pazientare perché non credo che le cose miglioreranno a breve, gli uomini questi sono e i ricambi farebbero ridere se non fosse che fanno piangere.
Un po' di pazienza e di sofferenza, e magari la speranza che Rino in un momento di follia provi un 4312 o un 442 per vedere di nascosto l'effetto che fa, ma mi sembra molto, molto difficile escluse ipotesi di cambio modulo in corsa.
Un po' di pazienza e di sofferenza, e magari la speranza che Rino in un momento di follia provi un 4312 o un 442 per vedere di nascosto l'effetto che fa, ma mi sembra molto, molto difficile escluse ipotesi di cambio modulo in corsa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Ecco è quello che dico io.
Ma devi sacrificare Suso, deve vendere uno se non due fra Kanic-Silva e Cutrone e secondo me pure Bonaventura e allora mi chiedo è fattibile, o meglio la società venderà 4-5 undicesimi della formazione titolare oltre il portiere?
non lo so, ma mi sembra molto ma molto difficile e allora bisogna trovare qualche compromesso perché è chiaro a tutti che davanti manca molto per essere davvero competitivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.