[Serie A] Torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Torino - Milan

Messaggio da nordahl »

Mercoledì sera, ore 20,45
[modalità sarri on]loro hanno giocato sabato, noi domenica, abbiamo un giorno in meno di riposo, uffa non vale[/modalità sarri off]
Nella gara di andata costò la panchina a Montella (e qualche anno fa, a Terim).
Ex di turno, Niang
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
bek

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da bek »

Loro poi sono molto in forma, arrivano da 3 vittorie e un pareggio (una vs Inter) dove, se non ricordo male, non hanno subito nemmeno un gol...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Noi non segnano nemmeno a porta vuota
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 10:34 Noi non segnano nemmeno a porta vuota
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
kensosegure

Messaggio da kensosegure »

Benché sia concorde sul fatto che non segniamo, devo dire che kalinic sta facendo lo sporco lavoro di attaccante spalle alla porta il problema è che un attaccante del genere deve essere insieme ad un attaccante che si smarca velocemente ed entra nello spazio e da 2 ali che sanno portare 10/15 cross decenti a partita. Quindi modalità "culo braccio o altre parti per segnare on"

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

sickboy

Messaggio da sickboy »

Pare che Suso e Jack saranno di nuovo tra i titolari.
Ballottaggi Musacchio/Zapata (abbronzato in vantaggio), Abate/Calabria, Cutrone/Kalinic.
Rino, non sono per niente d'accordo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io sfanculerei Kalinic definitivamente, farei turnare Silva e Cutrone da qui alla fine. Per il Toro, turno di stop per Suso o Jack, dentro Borini.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 13:40 Io sfanculerei Kalinic definitivamente, farei turnare Silva e Cutrone da qui alla fine. Per il Toro, turno di stop per Suso o Jack, dentro Borini.
Immagine

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Condivido l'odio sportivo, ma io invece apprezzo che Rino lo tenga in conto. Come diceva kensosegure sopra il lavoro "sporco" lo ha fatto bene contro il Napoli. E mettici pure che non é che quando giocano Silva o Cutrone cambia qualcosa, anzi di sti tempi é andata pure peggio.
E in piú se lo metti tipo fuori rosa (o non lo fai giocare piú manco un minuto, che alla fine é uguale) lo svaluti. No, no, meglio che giochi e trovi acquirenti che pensino sia colpa nostra, piuttosto che star fuori e far pensare a chi ce lo puó togliere dal cazzo che non sia un acquisto utile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma non è odio Sick, io non vedo scarso impegno o menefreghismo e ho visto pure apprezzabili miglioramenti.
E' che qui dobbiamo fare il Milan e visto che ormai obbiettivi 0, voglio dare maggior spazio e opportunità a chi è più ''futuribile'' e ha ampi margini di miglioramento.
Kalinic è questo, punto. Sai cosa ti da, sai cosa ti toglie.
Io voglio vedere cosa può dare Silva sopratutto, ma anche Cutrone, in vista della prossima stagione e del Milan che verrà.
Non mi piace quel tipo di giocatore e per me non ha più senso nel calcio che si gioca oggi, ma non è odio.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 14:29 Non mi piace quel tipo di giocatore e per me non ha più senso nel calcio che si gioca oggi, ma non è odio.
Fraté, questo odio sportivo si chiama eh :D
Comunque, devi pensare anche che la situazione economica é stata di una spesa di 230 milioni che in qualche modo dobbiamo fare rientrare.
Fare giocare il giocatore "futuribile" non ha senso se poi quello non futuribile non lo puoi rivendere ad un prezzo degno perché l'hai messo fuori rosa a 6 partite dalla fine, IMHO.
It's business baby.
Rispondi