Ormai sono abituati.
Iniziano da Settembre perché di solito a Maggio-Giugno se è l'anno buono perdono la finale quindi stanno muti per tutta l'estate, al massimo ti ricordano che hanno 450 scudetti.
A Settembre hanno già vinto lo scudetto, quindi il vero obiettivo che è la Coppa è sempre nella loro mente, a Dicembre quando si sorteggiano gli Ottavi, se non c'è uno Snejder di mezzo, si fanno già gli incroci fino alla finale, quando poi si arriva a Febbraio e passano gli Ottavi e poi i quarti si iniziano già a guardare i pacchetti volo+biglietto per la finale, è quando ci arrivano in finale che è il vero divertimento, naturalmente per tutta l'Italia che ha la fortuna di non tifarli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Siamo, anzi, sono ancora qua a chiedersi il perchè, il come mai, il come dove di una batosta europea della super corazzata bianconera...
Ma come? Una squadra che da 7 anni domina nel proprio campionato che perde cosi?
Ma come? Dybala, il nuovo Messi, che toppa cosi clamorosamente una partita cosi importante?
Ma come? E Higuain?
Ma come? La difesa più forte del mondo? Il portiere più forte del globo?
Ma come? Allegri il nuovo messia del calcio?
Ancora qui, gente che rimane ancora sorpresa come dopo le 4 pappine di Cardiff.
E non è bastato non vedere la nazionale italiana qualificarsi per il mondiale, non è bastato vedere lo scempio di campionato a cui stiamo assistendo, gli stadi orrendi e gli spettacoli penosi in campo.
Ancora ci si stupisce e ci si meraviglia... ma non si vuole fare 2 + 2, non ci si arriva a capire che la rube non è altro che la squadra discreta per l'europa che esce ingigantita dal campionato mediocre a cui partecipa, che se vince 7 volte di fila non è un buon segno per il movimento calcistico italiano, che la concorrenza è fondamentale per elevare il valore di una squadra, che a battezzare fenomeno chiunque sia mancino e piccoletto solo perchè segna un paio di bei gol ogni tanto si fa più male che bene. Insomma, quand'è che ci si renderà conto che siamo indietro anni luce rispetto ad altre realtà europee e che i bianconeri sono solo il massimo che il football nostrano può offrire?
Perchè scommetto che se al prossimo rube-crotone Dybala ne scarta 3 e la mette nel sette ci sarà chi parlerà di rimpianto per la partita col Real e partita storta... ah se c'era Pijanic...
La rube è espressione di un campionato mediocre e sopravalutato, la rube è come il Lione di Juninho, vinceva tutto a mani basse in Francia e pigliava cazzi in faccia in europa da noi, dalle spagnole e dalle inglesi.
Hanno sofferto e rischiato di uscire col Tottenham, quarta in inghilterra. Questo vale la miglior squadra italiana, una terza\quarta inglese... prima ce ne rendiamo conto tutti. meglio è.
Le persone che dovrebbero rendersene conto sono le stesse che perderebbero il posto di lavoro e dovrebbero essere mandate a zappare nei campi se si decidesse di lavorare seriamente.
As such, magna tranquillo Puddino.
Grasso che cola se ci qualifichiamo al prossimo europeo IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑domenica 15 aprile 2018, 22:18
La Fiesole, al fischio del rigore, ha incominciato a cantare "INSENSIBILE, INSENSIBILE, INSENSIBILE".
ahuahauhauhua quanto mi piacerebbe sentire prendere in giro - fino alla fine della carriera - uno come Buffon.
Anzi, non uno come lui, proprio lui!!!
Alla fine deve lasciare con questo ricordo di merda. E' quello che si merita.
E' un grande. Ovviamente un grande portiere. Ovviamente un grande uomo di merda.
E quando finirà il portiere e rimarrà solo l'uomo (termine improprio per altro), quello che si merita è continuare ad essere preso per il culo e ricordato per queste cose.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)