[Serie A] Milan - sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da nordahl »

con noi non si scansano... :Surprice:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
forticarlo1982

Re: [Serie A] Milan - sassuolo

Messaggio da forticarlo1982 »

Spedirli in b il mio sogno
bek

Messaggio da bek »

Hanno pareggiato contro il Napoli in casa e a Verona contro il Chievo addirittura in 9. Insomma, sono in un buon periodo. Ma non avranno Adjapong e, soprattutto, Magnanelli (squalificati).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 8:12 Hanno pareggiato contro il Napoli in casa e a Verona contro il Chievo addirittura in 9. Insomma, sono in un buon periodo. Ma non avranno Adjapong e, soprattutto, Magnanelli (squalificati).
Pare mancheranno anche Berardi e Goldaniga, alle prese con problemi muscolari.
Ad ogni modo adesso che la champions è praticamente andata, vedremo se la squadra è veramente guarita o se ci sarà un crollo di motivazioni e quindi di rendimento in campo dei giocatori che si saranno resi conto che il principale obiettivo è sfumato .

La paura che quest'ultima ipotesi possa verifarsi ce l'ho da tempo, e per quanto mi riguarda sarebbe una cosa cosi grave da prendere tutti a calci nei denti e sbatterli fuori da milanello, allenatore fresco di rinnovo compreso, anche perchè di obiettivi da qua a fine anno io invece ne vedo, e pure tanti:

- La champions è andata, ok, ma ci sono 24 punti a disposizione, dei quali 22 alla nostra portata ( reputo improbabili solo i 3 punti col napoli, sebbene un pareggio potremmo ottenerlo). Ecco, fare meno di 20-22 punti vorrebbe dire non averci creduto fino alla fine, anche se sappiamo tutti che non basterebbe nemmeno vincerle tutte, ma loro sono tenuti a provarci.
- Dietro ci sono 3 squadre a 4 punti. Sarebbe gradito tenerle a debita distanza per evitare di mettere a rischio anche un posto in EL, o essere costretti a iniziare le qualificazioni a luglio. Reputo oltretutto indecente a livello di immagine arrivare sotto ad altre squadre che non siano le 5 che ci precedono. Non ci lamentiamo poi se da noi nn vuole più venire nemmeno un Pjaca qualunque.
- Staccare completamente la spina sarebbe dannoso anche per la fondamentale partita del 9 maggio. Un giocatore non puo' pensare di andare in vacanza da metà aprile e poi trovarsi concentrato da un momento all'altro per affrontare una finale.

Io di obiettivi ne vedo, e spero/credo/ho fiducia del fatto che questa volta siamo sulla strada giusta, continueremo a vedere strafalcioni tecnici perche il livello è quello che è, ma non vedremo mai mancare le motivazioni, e sarebbe gia un passo avanti enorme in vista del futuro.

Speriamo di non rimanere di nuovo delusi, domenica sera avremo le prime risposte a riguardo.
nordahl

Messaggio da nordahl »

secondo la gazzetta, out calhanoglu (che non si è allenato non dovrebbe farlo nemmeno oggi) e borini al suo posto
ballottaggio jack-montolivo a centrocampo, rientra biglia.
davanti andrè silva favorito su cutrone e kalinc
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ottimo il pareggio dell'Atalanta, male la vittoria della viola
Cmq 3 pt obbligatori... ma ho brutti presentimenti
W il bilancio! :sciarpamilan:
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Ottima anche la sconfitta della roma
Puddu

Messaggio da Puddu »

Preferisco che vincano le romane e vadano loro in cl, no la sfinter
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 10:12 Preferisco che vincano le romane e vadano loro in cl, no la sfinter
Che intanto le prende a Torino
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

con la sconfitta dell'inter... mi immaginate se avessimo vinto il derby? che rabbia!
Noi dobbiamo vincerle tutte. Al massimo un pareggio con il Napoli (e neanche)

Loro hanno ancora la Rubentus e la Lazio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi