[Serie A] Milan - internazionale
Re: [Serie A] Milan - internazionale
Vincere...perché vincere un derby è sempre bello...e poi mandare le romane in Champions e noi vincere la Coppa Italia.
E poi perché la dirigenza dei merdazzurri ha puntato i piedi facendo giocare il derby alle ore 18,30 di un giorno lavorativo..
E poi perché la dirigenza dei merdazzurri ha puntato i piedi facendo giocare il derby alle ore 18,30 di un giorno lavorativo..
Tornati?...ci sono buone speranze...
Minchia fosse solo per quello sarebbe giá una ragione piú che sufficiente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Molto molto male.
Ci salva il var.
Suso e Jack i peggiori...
Ci salva il var.
Suso e Jack i peggiori...
W il bilancio! 

Male per ora, soprattutto Montolivo e Bonaventura. Suso spettatore non pagante.
Bisogna darsi in fretta una svegliata, a questi basta un pallone casuale a icardi.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Bisogna darsi in fretta una svegliata, a questi basta un pallone casuale a icardi.
Il var e Icardi ci graziano... punticino che non serve a niente... ma meglio che perdere.
La sensazione è che siamo un pò cotti, sopratutto in quegli elementi un pò più talentuosi, tipo Suso, Jack, Chala...
Montolivo pietoso, ancora Kalinic, ancora Kalinic...
La sensazione è che siamo un pò cotti, sopratutto in quegli elementi un pò più talentuosi, tipo Suso, Jack, Chala...
Montolivo pietoso, ancora Kalinic, ancora Kalinic...
W il bilancio! 

Menomale che Icardi era in giornata no..
Boh io ragazzi, per prendere Kalinic, tenevo stretti e forte forte Bacca.
Boh io ragazzi, per prendere Kalinic, tenevo stretti e forte forte Bacca.
Grazie a dio Icardi ci ha graziato.
Partita molto brutta con errori imbarazzanti da entrambe le parti. Siamo in calo, soprattutto nei giocatori chiave (che tutto sommato ci sta dopo la fila di ottime prestazioni).
Fossi stato Gattuso, avrei tolto subito Bonaventura e provato le due punte, invece è entrato il croato, e non abbiamo più creato nulla. Non benissimo nemmeno il mister, quindi.
I migliori Bonucci e Calabria, il turco ha giocato solo il primo tempo.
PS: ma secondo voi Kalinic ci sta giocando contro? I suoi limiti li conosciamo tutti, ma entrare come oggi (o tutte le ultime partite che ha giocato) è davvero ingiustificabile.
Partita molto brutta con errori imbarazzanti da entrambe le parti. Siamo in calo, soprattutto nei giocatori chiave (che tutto sommato ci sta dopo la fila di ottime prestazioni).
Fossi stato Gattuso, avrei tolto subito Bonaventura e provato le due punte, invece è entrato il croato, e non abbiamo più creato nulla. Non benissimo nemmeno il mister, quindi.
I migliori Bonucci e Calabria, il turco ha giocato solo il primo tempo.
PS: ma secondo voi Kalinic ci sta giocando contro? I suoi limiti li conosciamo tutti, ma entrare come oggi (o tutte le ultime partite che ha giocato) è davvero ingiustificabile.
- IlFuSheva_7
Avete detto tutto voi, condizioni fisica calante, molti giocatori sottotono, molti errori tecnici, sinceramente mi sarei aspettato più coraggio da Gattuso nell'ultima mezz'ora, le due punte con Silva-Cutrone ma probabilmente non sarebbe cambiato niente, il pareggio ci sta anche se loro sono andati molto più vicini alla vittoria.
Il pareggio non ci serve a niente, a questo punto penso non abbiamo più obiettivi se non la Coppa Italia.
Il pareggio non ci serve a niente, a questo punto penso non abbiamo più obiettivi se non la Coppa Italia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Un mese fa sarebbe andata in maniera diversa....
Oggi siamo stati fortunati
Ringhio non mi ha convinto nelle scelte.....
Ora speriamo nella Coppa Italia....e che la Lazio superi l'Inter
Oggi siamo stati fortunati
Ringhio non mi ha convinto nelle scelte.....
Ora speriamo nella Coppa Italia....e che la Lazio superi l'Inter
Tornati?...ci sono buone speranze...