Che fine hanno fatto i nostri ex?
-
Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?
Ho litigato abbastanza con i difensori a priori del berlu, per questo
Contro Cardinale, da subito.

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Azz in bocca al lupo Squalo, mi spiacePuddu ha scritto: ↑sabato 31 marzo 2018, 1:12 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 7167.shtml

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Hai ripreso a frequentare Jack Daniels da mattina?
lo squalo era Joe Jordan, qui si parla di Wilkins....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
porco giuda fraté, hai ragioneIlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 31 marzo 2018, 11:42Hai ripreso a frequentare Jack Daniels da mattina?
lo squalo era Joe Jordan, qui si parla di Wilkins....

Per la terapia allo stomaco mi hanno dato amitriptilina, sono rincoglionito tutto il giorno my apologies

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Manco al Levante...
Come certi giocatori arrivino ad indossare maglie importanti come la nostra o sfinter, arrivando pure in nazionale... mah..
Come certi giocatori arrivino ad indossare maglie importanti come la nostra o sfinter, arrivando pure in nazionale... mah..
W il bilancio! 

-