Mi spiegate Andrè Silva e Kalinic? Davvero, mi spiegate la ragione?
Chalanoglu mi sembrava decisamente stanco, forse era il caso di farlo uscire prima. Su Rodriguez non vorrei più dire nulla, ma non so se riesco a trattenermi.
masterluke ha scritto:Mi spiegate Andrè Silva e Kalinic? Davvero, mi spiegate la ragione?
Chalanoglu mi sembrava decisamente stanco, forse era il caso di farlo uscire prima. Su Rodriguez non vorrei più dire nulla, ma non so se riesco a trattenermi.
Peccato, risultato bugiado. Per un'ora abbondante abbiamo fatto quasi meglio noi... cmq era equilibrata.
Poi due cose
1. Il cambio Kalinic-Silva
Spiace dirlo, ma Rino ha sbagliato. Il portoghese stava facendo bene lavorando per la squadra e tenendola alta.
Entrato Kalinic non abbiamo tenuto più una palla nella loro 3quarti
2. Calo fisico
Appena siamo calati un attimo ci hanno messo sotto, ma solo gli ultimi 15-20 minuti... purtroppo basta e avanza
Aggiungo
Loro fanno entrare D.Costa e Cuadrado, potendo cambiare 3 moduli... noi Kalinic e Cutrone...
Sti cazzi.
Girano i coglioni, ma chiedere di più... boh, non credo sia possibile. Diciamo che l'incazzatura è più per i 3 gol, che non c'erano sta sera, che per la sconfitta.
Puddu ha scritto: ↑sabato 31 marzo 2018, 23:02
Peccato, risultato bugiado. Per un'ora abbondante abbiamo fatto quasi meglio noi... cmq era equilibrata.
Poi due cose
1. Il cambio Kalinic-Silva
Spiace dirlo, ma Rino ha sbagliato. Il portoghese stava facendo bene lavorando per la squadra e tenendola alta.
Entrato Kalinic non abbiamo tenuto più una palla nella loro 3quarti
2. Calo fisico
Appena siamo calati un attimo ci hanno messo sotto, ma solo gli ultimi 15-20 minuti... purtroppo basta e avanza
Aggiungo
Loro fanno entrare D.Costa e Cuadrado, potendo cambiare 3 moduli... noi Kalinic e Cutrone...
Sti cazzi.
Girano i coglioni, ma chiedere di più... boh, non credo sia possibile. Diciamo che l'incazzatura è più per i 3 gol, che non c'erano sta sera, che per la sconfitta.
Forza Real
Questo è.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Come detto più volte nel prepartita, dopo la sconfitta di un anno fa in quel modo, con quel rigore, dalle partite allo Juventus stadium io non mi aspetterò mai più nulla.
Detto questo è chiaro che se gli fai gol con Bonucci, poche cose nella vita ti hanno dato più gioie, e quindi inizi a pensare che finalmente c è un Dio lassù che fa andare le cose nel senso giusto.
Invece no, la fine della storia è sempre la stessa, questi bastardi decidono di giocare a calcio 10 minuti e ci fanno 2gol, e vincono sempre loro.
Avete presente quando dico che le cose vanno come devono andare?
Ecco, anche stasera se n'è avuta l'ennesima prova. Ed ecco quindi che il turco ti manda sulla traversa il tiro della vita sull'1-1, proprio nel momento in cui sembrava addirittura che i gobbi si stessero accontentando del pareggio.
La partita l'ha persa quando ha messo Kalinic. Lo sapevo appena lo ha fatto entrare. Fallo sulla trequarti avversaria dopo una manciata di secondi dall'ingresso e poi da lì è tutta storia.
Mi fa incazzare perchè da troppi anni questi ci battono con una facilità inaudita. Le cose vanno come devono andare. In campionato vincono sempre loro. In campionato.