[Serie A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Juventus-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 20:27

Ringraziamo quel rotto in culo che ha la faccia tosta di dire che il Milan con lui non ha avuto pazienza, e ride ride ride ride.
Ridici sto cazzo faccia di merda, che facendo una media punti da secondo posto in un campionato dove prima e seconda sono avanti di salcazzo quanto siamo ancora sesti, buttana di tua madre, della pazienza, del Siviglia e di chi ti fa lavorare.

Errore della società a mio avviso, e ben più grave di un acquisto sbagliato, se vivi il quotidiano devi vedere che l'allenatore che hai scelto per il tuo progetto non è adeguato, che la squadra non si allena come dovrebbe, che il piano tecnico non sta dando i risultati che una campagna acquisti del genere esige, ma lo devi vedere dopo Genova quando ancora c'è del salvabile e non due mesi dopo quando i buoi sono scappati e recuperarli stiamo vedendo quanto è difficile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:57
sickboy ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 20:27

Ringraziamo quel rotto in culo che ha la faccia tosta di dire che il Milan con lui non ha avuto pazienza, e ride ride ride ride.
Ridici sto cazzo faccia di merda, che facendo una media punti da secondo posto in un campionato dove prima e seconda sono avanti di salcazzo quanto siamo ancora sesti, buttana di tua madre, della pazienza, del Siviglia e di chi ti fa lavorare.

Errore della società a mio avviso, e ben più grave di un acquisto sbagliato, se vivi il quotidiano devi vedere che l'allenatore che hai scelto per il tuo progetto non è adeguato, che la squadra non si allena come dovrebbe, che il piano tecnico non sta dando i risultati che una campagna acquisti del genere esige, ma lo devi vedere dopo Genova quando ancora c'è del salvabile e non due mesi dopo quando i buoi sono scappati e recuperarli stiamo vedendo quanto è difficile.
Pienamente d'accordo. Come diceva nordy altrove, é facile dirlo adesso. E sono anche d'accordo, se parliamo di inizio stagione (cioé, se ricordate io non lo volevo manco a Giugno, ma io sono seduto comodo in poltrona, fare il Ds o l'AD é lievemente diverso).
Ma dopo la Lazio lo si doveva monitorare ad ogni centimetro. E dopo Genova, ciao, fuori dai coglioni.
Errore comprensibile.
Se uno affida un progetto tecnico ad un allenatore, gli devi dare fiducia.
Ma errore gravissimo.
Se affidi un progetto tecnico ad un allenatore e gli dai fiducia, ti devi accertare che quello che ha in mente non é una troiata clamorosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:53 Che poi bastava un cazzo di esonero 2o3 settimane prima, quantomeno per far arrivare il Milan di Gattuso in condizione decente contro Benevento e Verona. Sarebbero stati minimo 3 ma probabilmente 5 punti in più, quelli che probabilmente saranno decisivi per il mancato arrivo in Champions
Esattamente.
E cristo, hai visto preparatori vegani, squadra cambiata ogni giornata, preparazione ed amichevoli estive usate a cazzo di cane totale, difesa prima sicuramente a 4 poi i giornali ti dicono che non va bene e tu immediatamente, senza aver impostato un cazzo cambi.... e tante altre robe.
Ripeto ció che ho detto sopra, lo capisco il perché non l'abbiano esonerato in quel momento o a giugno.
Peró rimane un errore molto grave.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 22:09 Se affidi un progetto tecnico ad un allenatore e gli dai fiducia, ti devi accertare che quello che ha in mente non é una troiata clamorosa.
La domanda infatti è: COSA AVEVA IN MENTE?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mi sono andato a rileggere la vecchia discussione di sampdoria-Milan
Che dire, avevamo già le idee chiare ed avevamo capito tutto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 23:07
sickboy ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 22:09 Se affidi un progetto tecnico ad un allenatore e gli dai fiducia, ti devi accertare che quello che ha in mente non é una troiata clamorosa.
La domanda infatti è: COSA AVEVA IN MENTE?
Ma guarda Ari, tutt'oggi io credo che se avessimo messo Hawking, buonanima, a cercare di capire che cazzo volesse fare sto cretino che ora parla pure, penso che lo avrebbe mandato a fare in culo pure lui :nano:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Nzomma?
Poco più di 24 ore ad un match difficilissimo, che la Juve affronterà da seconda in classifica e noi a meno 7 dalla Lazio, -8 dall'Inter e - 12 dalla Roma.
Praticamente o vinciamo o il derby diventa quasi un amichevole.
Che sensazioni avete dopo sta pausa?
La Juve pare abbia recuperato tutti tranne Alex Sandro, idem noi dovremmo essere al completo.
In teoria ci vuole un Milan perfetto e una Juve sfigata e col pensiero solo a Madrid.
Per me la possibilità che finisca col segno 2 non supera il 5%
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non buone sensazioni, perché si abbiamo fatto cose inimmaginabili in questo ritorno, abbiamo vinto a Roma e con la Lazio e a Genova etc.. ma questi sono un altro livello, giocano un altro campionato e queste partite in Italia non le sbagliano mai, ci possiamo arrivare al massimo della forma e loro con mille impegni ma sono sempre stra-favoriti, mi aspetto solo una partita da Milan di Rino Gattuso, impegno ai massimi livelli e come deve andare vada.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Poche balle, se la rube vuole vincere la vince, punto.
Magari non ci asfalta, magari gli possiamo dar fastidio o rendergliela difficile, ma se vogliono vincerla la vincono.
Come vinceranno col Napoli
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Vinciamo se la perdono loro.
Ma voglio vedere il MASSIMO.
E voglio vedere la mentalitá di chi se ne fotte se le loro riserve sono meglio dei nostri titolari e vuole vincere lo stesso.
Poi come va va, a questa stagione chiedo solo dignitá e una base per il futuro, non mi aspetto nulla.
Rispondi