Official thread della tristessssa, il secondo mondiale nella storia al quale non ci qualifichiamo.
Inizio io con:
http://www.corriere.it/sport/18_marzo_2 ... 12ee.shtml
Io tiferó contro Messi e quel buffone del suo allenatore barra pupazzo.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 20:58 Io me lo guardo cazzo dall'inizio alla fine, è probabilmente l'ultimo mondiale nel quale i due fenomeni saranno al Top e penso che sarà un grandissimo spettacolo con squadre molto forti in un Paese spettacolare in quel periodo, penso sarà un gran mondiale.
QUOTO.
Non ti so rispondere amico mio.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 23:00 Vi faccio una domanda visto che ne stavo parlando con un amico proprio oggi, il discorso è partito dalla Roma, lui è giallorosso, e mi fa, l'ultima volta che siamo arrivati ai quarti di Champion's ne abbiamo presi 7 dallo United, a questo punto non so se preferivo uscire con lo Shaktar piuttosto che rischiare di prenderne altri 7 dal Barca che è troppo più forte di noi e ci può concretamente umiliare, il discorso è che tanto la coppa non la vinciamo in ogni caso e quella figura di merda è ancor storica...
È un discorso che si può fare anche per la Nazionale, paradossalmente avreste preferito che l'Italia si fosse qualificata per i mondiali per magari arrivare che so ai quarti di Finale
per perdere ,sempre per ipotesi eh, 7-1 con vediamo... Toh la Germania.. oppure sapendolo avreste preferito non qualificarvi proprio come successo.
la domanda era questa, sinceramente non ho saputo dare una risposta concreta.
le prime partite che ricordo della nazionale sono quelle dei mondiali in argentina, del 1978.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 23:00 Vi faccio una domanda visto che ne stavo parlando con un amico proprio oggi, il discorso è partito dalla Roma, lui è giallorosso, e mi fa, l'ultima volta che siamo arrivati ai quarti di Champion's ne abbiamo presi 7 dallo United, a questo punto non so se preferivo uscire con lo Shaktar piuttosto che rischiare di prenderne altri 7 dal Barca che è troppo più forte di noi e ci può concretamente umiliare, il discorso è che tanto la coppa non la vinciamo in ogni caso e quella figura di merda è ancor storica...
È un discorso che si può fare anche per la Nazionale, paradossalmente avreste preferito che l'Italia si fosse qualificata per i mondiali per magari arrivare che so ai quarti di Finale
per perdere ,sempre per ipotesi eh, 7-1 con vediamo... Toh la Germania.. oppure sapendolo avreste preferito non qualificarvi proprio come successo.
la domanda era questa, sinceramente non ho saputo dare una risposta concreta.