nordahl ha scritto: ↑domenica 18 marzo 2018, 13:05
esatto: la partita di oggi è solo apparentemente facile
il rischio è quello di sottovalutarli e di entrare convinti che i 3 punti siano dovuti, sbagliando l'approccio alla partita
non ci fosse gattuso in panca, sarei preoccupato.
Pensa, io sono preoccupato comunque
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Anche io penso sarà molto difficile.
Veniamo da una trasferta dura e giocata di Giovedì a ritmi molto alti, incontriamo una squadra in crisi profonda e non è un bene, manca il nostro miglior difensore, non possiamo sbagliare assolutamente niente, insomma non sarà per niente semplice.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Comunque bocciatura pesante per Musacchio se non gioca manco oggi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Posso dire che Cutrone mi ha rotto il cazzo? Sempre a terra, sempre a protestare, sempre a provare rovesciate di sta minchia... E svegliati che ancora non hai fatto un cazzo
Niente.
Non fai in tempo a sperare di vedere uno spiraglio di luce in fondo al lungo tunnel, a complimentarti con la squadra e addirittura prenderti il lusso di dissentire sull'eliminazione per mano di una squadra tecnicamente 5 volte superiore alla tua.... ed ecco che tutto torna alla normalita'.
Come al solito, a far fare le imprese agli sfigati di turno siamo noi.
Va bene ci siamo rilassati dopo il gol, ma...
CHE NON SI AZZARDINO A NON VINCERE CONTRO STI SCAPPATI DI CASA!!!
Chiedo venia a tutti voi, evidentemente mi ero lasciato prendere un po' dall'ottimismo...
Perche' mi sarei anche rotto un attimino i coglioni di ste inculate che vanno avanti da oltre 7 anni...
Bonaventura, suso e cutrone comunque indecenti oggi. Impensabile scendere in campo con questa flemma.
sickboy ha scritto: ↑domenica 18 marzo 2018, 16:57
Bonaventura, suso e cutrone comunque indecenti oggi. Impensabile scendere in campo con questa flemma.
Ora in panca abbiamo Locatelli e Antonelli per la remuntada.
Che amarezza