[Europa League] Arsenal Milan
Re: [Europa League] Arsenal Milan
Figli di troia, pezzi di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Io pensavo a quella che sta giocando ora, anche se non mi sta soddisfacendosickboy ha scritto: ↑mercoledì 14 marzo 2018, 19:09Quello lo spero decisamente anche io.masterluke ha scritto: ↑mercoledì 14 marzo 2018, 19:01 L'unica cosa certa è che vorrei vedere le due punte
Ma quali?
Silva Cutrone / Silva Kalinic / Cutrone Kalinic?
Io sarei per la prima rebus sic stantibus, ma anche la seconda potrebbe avere delle sue motivazioni se a quella palla di merda non gli pesasse cosí tanto il culo, anzi sarebbe persino da preferire, da un punto di vista teorico.
Contro Cardinale, da subito.
- MagicMikeMaignan
Complimentoni al giudice di porta.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Bisogna avere il coraggio di prenderli più alti, è inutile che Cutrone e Silva facciano pressing da soli li davanti... devono salire pure gli esterni, costringerli a lanciare lunghi che fisicamente siamo superiori.
Se gli facciamo palleggiare è finita
Se gli facciamo palleggiare è finita
W il bilancio! 

-
Saltato il collegamento. Qualcuno mi spiega la papera di Donnarumma ed il terzo goal?
Contro Cardinale, da subito.
-
risultato bugiardo, stavolta la prestazione è stata all'altezza.
è un peccato, perchè l'arsenal era battibile, ma la qualificazione la si è buttata via già dopo 45 minuti a Milano.
poi quei coglioni svedesi hanno fatto il resto.
non vedevo un simile arbitraggio dal 2004 (de santis in juve-milan al delle alpi)
è un peccato, perchè l'arsenal era battibile, ma la qualificazione la si è buttata via già dopo 45 minuti a Milano.
poi quei coglioni svedesi hanno fatto il resto.
non vedevo un simile arbitraggio dal 2004 (de santis in juve-milan al delle alpi)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Partita giocata bene, ammazzata dal giudice di porta, chi cazzo si ricordava esistessero ancora e facessero tanti danni? se avessimo chiuso il primo tempo sull 1-0 forse forse..ma forse no, un goal lo avremmo sicuramente preso e davanti finalizziamo davvero pochissimo per quanto stiamo costruendo, manca proprio il reparto d'attacco.
Per i singoli fino all'errore il 99 aveva fatto molto bene, molto bene anche Bonucci e Borini e Ricardo R. un po' sottotono Romagnoli, bene Kessie, Montolivo ai bassi ritmi, bene il Turco, Suso male, i due davanti male male.
Per i singoli fino all'errore il 99 aveva fatto molto bene, molto bene anche Bonucci e Borini e Ricardo R. un po' sottotono Romagnoli, bene Kessie, Montolivo ai bassi ritmi, bene il Turco, Suso male, i due davanti male male.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
Un rigore del genere l'avevo visto dare solo a del piero in un juve genoa.
La partita l'abbiamo buttata all'andata purtroppo, e li davanti facciamo davvero cagare!! Un "icardi" stasera avrebbe fatto tripletta
La partita l'abbiamo buttata all'andata purtroppo, e li davanti facciamo davvero cagare!! Un "icardi" stasera avrebbe fatto tripletta
Certo che Calhanoglu è stato un bel pirla ,a San Siro sullo 0-0...
Non voglio il recupero, eh!