[Europa League] Arsenal Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Europa League] Arsenal Milan

Messaggio da nordahl »

i casi sono due:
- la diamo per persa e ci mettiamo musacchio, kalinic, locatelli, montolivo, storari ed antonelli
- ci proviamo, non avendo nulla da perdere

considerando che domenica prossima avremo il chievo a san siro, non proibitivo, e che c'è una maglia da onorare, punterei sulla seconda opzione
in questo caso, doveroso presentarsi a londra con 2 punte, perchè dobbiamo segnare (e più di una volta).
serve un mezzo miracolo, dubito loro possano sottovalutarci, serve la partita perfetta.
e magari un briciolo di fortuna, magari trovando un gol subito (anche su deviazione di natica su corner in sospetto fuorigioco con il ciuffo d'erba che modifica la traiettoria).
ecco, segnando nel primo quarto d'ora (non chiedetemi come perchè non ne ho idea), magari l'1% di possibilità che abbiamo diventa un 10%...
fossi in gattuso, anche per infondere morale nella truppa, proverei sessioni di allenamento con i rigoristi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Re: [Europa League] Aesenal Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Innanzitutto correggi il titolo del Topic, Aesenal non è da te a meno che non scrivi dopo due bottiglie di vodka scolate dopo il goal di Silva.
Penso che farei turn over di almeno 4-5 elementi, la qualificazione è andata e il campionato a questo punto diventa molto più importante, se c'è uno spiraglio di arrivare al quarto posto bisogna non lasciare niente al caso.
Faccio lo stesso discorso che facevo prima della partita d'andata, se abbiamo un obiettivo quasi impossibile (che ora è diventata E.L.) e uno difficilissimo ma con maggiori possibilità bisogna puntare solo su uno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Re: [Europa League] Arsenal Milan

Messaggio da PippoMio »

Io andrei con il 442 che abbiamo visto oggi nell ultima mezz'ora.
Cutrone Silva davanti, jack kessie biglia suso, e i soliti 4 dietro.
Siamo già fuori per quanto mi riguarda, ma come dicevo alla vigilia del ritorno con i bulgari, perdere non fa mai bene, e in questo caso se ci presentassimo con le riserve rischieremmo di prenderne 7, il che in vista del Chievo sarebbe molto più grave rispetto all' eventuale stanchezza che avrebbero i titolari giocando a Londra.
Andiamo a giocarcela gentilmente.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Anch'io andrei di 4-4-2

Donnarumma; Calabria,Bonucci,Romagnoli,Rodriguez; Suso,Kessie,Biglia,Bonaventura; Kalinic,Silva
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 1:22 Io andrei con il 442 che abbiamo visto oggi nell ultima mezz'ora.
Cutrone Silva davanti, jack kessie biglia suso, e i soliti 4 dietro.
Siamo già fuori per quanto mi riguarda, ma come dicevo alla vigilia del ritorno con i bulgari, perdere non fa mai bene, e in questo caso se ci presentassimo con le riserve rischieremmo di prenderne 7, il che in vista del Chievo sarebbe molto più grave rispetto all' eventuale stanchezza che avrebbero i titolari giocando a Londra.
Andiamo a giocarcela gentilmente.
Gran quotone con amore e sensualitá
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 23:58 Innanzitutto correggi il titolo del Topic, Aesenal non è da te a meno che non scrivi dopo due bottiglie di vodka scolate dopo il goal di Silva.
:asd:

Diretta tv in chiaro su LA8
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 12:36

Diretta tv in chiaro su LA8
Il tuo profilo è stato hackerato da un alcolizzato Russo?
o da un interista?
LA8 è la fusione fra la 7 e Tv8 ? Quindi la partita si vedrà al canale 7 e mezzo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Nordhy stai perdendo colpi eh :Beer:
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 14:04 Nordhy stai perdendo colpi eh :Beer:
spero di non avere i problemi descritti negli studi del dottor Alois Alzheimer... :bottaintesta:
:Cry:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Calabria, Abate e Conti non sono disponibili per Londra.
Vista la prova di Borini a Marassi (il Genoa continuava a spingere dalla sua parte, sino a quando Rino lo ha capito ed ha messo Calabria, spostandolo più avanti) la soluzione più logica sembra Zapata laterale dx.
Rispondi