[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Si può approvare una legge che obblighi Suso a passare il pallone sulla destra quando c'è una sovrapposizione e Bonaventura a tenere il pallone meno di un minuto?
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunque grossi passi indietro come testa.
Kalinic inqualificabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Dexter

Messaggio da Dexter »

GODO!
E bravo Andre Silva!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Godo!
E dico pure che me lo sentivo. All'ultimo secondo.
Godo!
Almeno in campionato, la buena suerte continua a girare.
Godo!
Non è tutto oro ma cmq..
Godo!
E l'ho vista pure in streaming sul telefonino a teatro..
Godo!
Ultima modifica di Anonymous il domenica 11 marzo 2018, 21:04, modificato 1 volta in totale.
.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Vittoria importantissima!!!
Grandi ragazzi e grazie zukanovic
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partitaccia difficilissima giocata non bene, ma sono quelle che partite che in un campionato ti capitano sempre e non vinci quasi mai, la abbiamo portata a casa con voglia e poco altro, il goal é molto bello spero che serva a Silva per dargli fiducia.
Per i singoli bene i difensori con Romagnoli su tutti e Ricardo Rodriguez in netta ripresa, in mezzo male forse salvo solo Biglia che ha giocato ordinato, pessimo il Turco, la punizione del primo tempo è emblematica quello quando giocava con il Bayer per lui era una sorta di rigore.. Kalinic è un enigma incomprensibile , un attaccante che non segna non ha ragione di giocare e avere tutta questa fiducia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ho urlato come non mi capitava da un pò...
Contentissimo per Silva, spero si sblocchi definitivamente...

Messe le 2 punte, abbiamo svoltato. Si è acceso Suso e gli abbiamo chiusi dentro l'area di rigore.
Sarei curioso di vedere un paio di partite giocate cosi dall'inizio.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

forticarlo1982 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:04 grazie zukanovic
cazzo, davvero!!!
cosa si è divorato...

Siamo a 6 punti dalla quarta, con una gara in meno. :fischio:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Anche io ho urlato come un pazzo, anche più della partita con la Roma, perché era tanto che non capitava di vincere una partita a tre secondi dalla fine, sul cross di suso ho staccato io di testa sul televisore.
Non sono d'accordo sul fatto che abbiamo fatto così schifo. A Genova da non so quanti anni prendiamo schiaffi senza toccare palla, oggi tutto sommato per me nel complesso siamo stati migliori di loro. Primo tempo abbiamo avuto almeno due grosse occasioni (Perin su kalinic e il palo del turco) e loro zero, poi effettivamente abbiamo avuto 20/25 minuti di sbandamento dopo il gol annullato a loro, ma nel quarto d ora finale abbiamo dato l impressione di volerla vincere molto più di loro, per i cambi, per l atteggiamento, per tutto,
2 mesi fa non l avremmo mai vinta sta partita.

Purtroppo il Napoli continua a regalare punti alle nostre avversarie, quindi siamo condannati a vincerle veramente tutte e questo mi fa pensare che alla fine non riusciremo a fare questa piccola impresa.
Ad ogni modo esiste un campionato, esiste una squadra, esistono degli obiettivi, e a metà marzo é già tanto, visto l andazzo degli ultimi anni.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Partita molto "collosa", per nulla facile. Averla vinta senza subire gol è un merito innegabile. Speriamo che sia la gara della svolta per il portoghese...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi