[Europa League] Milan - Arsenal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Europa League] Milan - Arsenal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma guarda io rimango convinto che se avessimo beccato che so la Dynamo Kiev agli ottavi e il Salisburgo ai quarti e nel mentre le più forti di fossero scannate fra loro un minimo di possibilità di giocarcela c'è la avremmo avuta con più possibilità di arrivare 4 in campionato che è ancora una chimera, poi evidentemente non è andata così e quel discorso rimane superfluo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 9 marzo 2018, 13:31 Ma guarda io rimango convinto che se avessimo beccato che so la Dynamo Kiev agli ottavi e il Salisburgo ai quarti e nel mentre le più forti di fossero scannate fra loro un minimo di possibilità di giocarcela c'è la avremmo avuta con più possibilità di arrivare 4 in campionato che è ancora una chimera, poi evidentemente non è andata così e quel discorso rimane superfluo.
Vedi perché ti faccio quelle battute durante la partita?
Perché lo so che sei de coccio :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: venerdì 9 marzo 2018, 14:10
Vedi perché ti faccio quelle battute durante la partita?
Perché lo so che sei de coccio :asd: :asd: :asd:
Sono fatto così...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Che avremmo potuto giocarcela meglio, son d'accordo. Che eravamo alla pari o addirittura favoriti... che son scarsi... ma non scherziamo.
Ramsey e Ozil valgono da solo 3\4 della nostra rosa AD OGGI. Poi magari tra 4 o 5 anni, dopo (si spera) tante partite di europa che conta (semifinali\finali di EL e CL) anche i nostri Calabria, Kessie, Cutrone, Romagnoli... potrebbero dire la loro.
Oggi valiamo un quinto\sesto posto in italia, che equivale a un 10 in premier
W il bilancio! :sciarpamilan:
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ad oggi un San Siro pieno e stracolmo mette più soggiezione ai nostri calciatori che agli avversari di questo calibro...
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: venerdì 9 marzo 2018, 22:32 Ad oggi un San Siro pieno e stracolmo mette più soggiezione ai nostri calciatori che agli avversari di questo calibro...
ottima osservazione Pippuzzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Rende al 100%
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Volevo fare chiarezza su una cosa.
Non ho mai preteso di dire o pensare che non ci fosse differenza tra le due squadre. La sconfitta in senso generale visto il divario tecnico tra le due è accettabile e onestamente non ci ho mai veramente creduto, semplicemente per il fatto che era scontato che andasse a finire così.
Il mio discorso era relativo solamente ai 90 minuti della partita, senza far riferimento a tutto io discorso del divario tecnico tra i due campionati ecc. ecc. in cui sinceramente (ma potrei anche non essere stato molto lucido avendola vista con spirito incazzato dopo taaaanto tempo) non ho visto una squadra surclassarne un'altra. Tutto quí.
La sconfitta ci sta? Sicuramente sì, contando anche la nostra pochezza in fase offensiva. Ma è il modo in cui è arrivata che me la fa definire evitabile.
Per il resto ha detto benissimo nordhal, è stato prevalentemente un problema di testa. Queste mazzate spero possano servire a crescere. E se c'è una persona di cui mi fido in quel senso è Rino. Per quest'anno, visto l'andazzo, può anche bastare così.

P.S. la coppa Italia contro i gobbi peró la voglio. E non c'è testa che tenga. Li abbiamo già battuti sti qua, con una squadra anche peggio di questa.
.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

La partita con l'arsenal io l'ho vista come fosse un bimbo che gioca a fare la lotta col padre. Il bimbo si muove in continuazione dà tanti colpi sembra pericoloso, ma non fa male al padre. Il papà sembra subire, ma appena vuole prende e gli da uno scappellotto.
Il ritorno, più dell'andata, ci dirà molto sullo stato del Milan come squadra e come mentalità. Magari i giocatori avranno anche meno ansia da prestazione e giocheranno con la testa più libera.
Non passiamo perché il goal lo prendiamo al 100%, ma conto di vedere e rivedere la fame degli ultimi tempi
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

paippo88 ha scritto:La partita con l'arsenal io l'ho vista come fosse un bimbo che gioca a fare la lotta col padre. Il bimbo si muove in continuazione dà tanti colpi sembra pericoloso, ma non fa male al padre. Il papà sembra subire, ma appena vuole prende e gli da uno scappellotto.
Il ritorno, più dell'andata, ci dirà molto sullo stato del Milan come squadra e come mentalità. Magari i giocatori avranno anche meno ansia da prestazione e giocheranno con la testa più libera.
Non passiamo perché il goal lo prendiamo al 100%, ma conto di vedere e rivedere la fame degli ultimi tempi
Questa esatta sensazione l'ho avuta con la Juve ma non con gli inglesi. Il gol glielo avremmo potuto fare se non ci fossimo incartati da soli o se avessimo preso la porta quando dovevamo.
Rispondi