[Serie A] Milan - internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto: domenica 4 marzo 2018, 14:19 Giusto fermarsi oggi.
Io non riesco a crederci.

Rip Davide
È una tragica fatalità, una morte che mi ricorda quella di Alberto D'Aguanno, il bravo giornalista di Mediaset.
Giusto fermarsi?
non so, ogni decisione presa in un verso o nell'altro sarebbe stata criticata in ogni caso, rinviare serie A e B ok, perché non annullare tutte le giornate dei campionati Figc? Dalla a alla seconda categoria.
Annullare una giornata per un evento non controllabile come la morte improvvisa di un ragazzo di 31 anni è forse una forma di rispetto o una forma di manifestazione di dolore, o forse non ha nessun senso come la morte stessa di questo ragazzo, io personalmente ci vedo molta demagogia, mettiamo il derby e un povero Cristo magari di Reggio Calabria che fra trasferta e biglietto per questa partita ha investito 400 euro e magari era appena arrivato a Milano, certo la notizia lo avrà molto colpito, e certo capirà il rinvio della gara, ma cazzo se. Avesse deciso lui forse non avrebbe voluto il rinvio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ho giá risposto a questa giusta osservazione fatta da un mio amico; per me sí, é giusto fermarsi.
É giusto non perché possa riportare in vita il ragazzo, o perché serva a qualcosa.
É giusto perché molti dei ragazzi che oggi sarebbero scesi in campo erano suoi amici, tutti erano suoi colleghi.
La richiesta, a quanto ho capito, é arrivata dalle squadre.
E capisco che un ragazzo di reggio calabria che ha speso dei risparmi per vedere il derby, pur dispiaciuto per Astori, se lo troverá in culo.
E magari non potrá prendersi un altro giorno di ferie e manco vedrá il recupero di sta partita.
Peró era una situazione in cui bisognava fare la cosa giusta.
Non giocare, almeno in A, era la cosa giusta, secondo me (ovviamente - non penso di avere la veritá assoluta in tasca, per caritá).
Anche se anche le cose giuste hanno delle conseguenze negative, talvolta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

La penso come Sick.
Ho sentito alcuni dire di rinviare solo Udinese-Fiorentina, ma Astori aveva amici ed ex colleghi in altre squadre.
E' una cosa che coinvolge tutti, direttamente o indirettamente.
Penso che tutto il baraccone possa fermarsi, per una domenica, per rispettare il dolore di amici e colleghi che sono quelli che alla fine lo muovono, il baraccone.
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Guardate non è una decisione sbagliata o criticabile in sé, anche io forse propenderei per il rinvio, ma è una decisione che viene da un mondo ipocrita e cinico che ha sempre messo i due spicci davanti a tutto e tutti e che dopodomani si sarà già dimenticato di questa tragedia.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Oddio ho appena letto su gazzetta.it! :shock:

Faccio fatica a crederci... Mi spiace moltissimo.

Riposa in pace Davide, giovane cuore rossonero :Cry:
Ultima modifica di Anonymous il domenica 4 marzo 2018, 17:58, modificato 2 volte in totale.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 4 marzo 2018, 15:24 Guardate non è una decisione sbagliata o criticabile in sé, anche io forse propenderei per il rinvio, ma è una decisione che viene da un mondo ipocrita e cinico che ha sempre messo i due spicci davanti a tutto e tutti e che dopodomani si sarà già dimenticato di questa tragedia.
Sí Simo, capisco quel che dici, e l'amarezza per un mondo ipocrita, cinico e schifoso la condivido.
Ma anche fossero cento persone ad essere sincere, bastano per me a coprire anche dieci milioni di ipocriti.

Aggiungo:
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 8cbf4.html
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Giusto fermarsi anche secondo me. Non per una questione di ipocrisia o falso moralismo. Ma perche' personalmente di affrontare un derby a furia di VAFFA, INTER MERDA, ARBITRO CORNUTO, FIGLI DI PUTTANA, VOSTRA MAMMA BOCCHINARA, con questo spirito non ne ho voglia stasera. E credo molti altri come me.

Ovviamente opinione mia personalissima.
.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Giusto fermarsi
IlFuSheva_7

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 4 marzo 2018, 17:58 Giusto fermarsi anche secondo me. Non per una questione di ipocrisia o falso moralismo. Ma perche' personalmente di affrontare un derby a furia di VAFFA, INTER MERDA, ARBITRO CORNUTO, FIGLI DI PUTTANA, VOSTRA MAMMA BOCCHINARA, con questo spirito non ne ho voglia stasera. E credo molti altri come me.

Ovviamente opinione mia personalissima.
Ah bè quello si sicuramente, nel nostro contesto calcistico e sociale non ci sono gli strumenti per gestire una situazione del genere in maniera civile, quindi alla fine si il rinvio è stato giusto, ma rimane un mondo marcio e ipocrita, condito da quintali di pressapochismo e demagogia.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Dispiace solo al president e che ha speso gli ultimi spicci rimasti per pagarsi il biglietto aereo
Rispondi