Madonna io non so se reggo, tra Roma e Lazio ho perso dieci anni di vita
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Siamo sfavoritissimi.
Perché partiamo da favoriti sulla carta.
Perché veniamo da partite tirate, difficili, giocate al massimo, anche dopo 120'.
Perché dobbiamo recuperargli ancora 7 punti dopo avergliene preso un botto in poche giornate e non possiamo mai sbagliare.
Perché per la legge dei grandi numeri vinceranno loro.
Perché non prendiamo goal da troppi minuti.
Perché abbiamo speso 250 milioni questa estate.
Perché a Maggio falliremo.
Perché Suning è una potenza e verrà fuori nella. Sua maestosità proprio Domenica.
Perché loro hanno Icardi.
Perderemo sicuramente, e loro vinceranno e andranno in coppa campioni, tanti auguri Internazionale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 1 marzo 2018, 14:20
Siamo sfavoritissimi.
Perché partiamo da favoriti sulla carta.
Perché veniamo da partite tirate, difficili, giocate al massimo, anche dopo 120'.
Perché dobbiamo recuperargli ancora 7 punti dopo avergliene preso un botto in poche giornate e non possiamo mai sbagliare.
Perché per la legge dei grandi numeri vinceranno loro.
Perché non prendiamo goal da troppi minuti.
Perché abbiamo speso 250 milioni questa estate.
Perché a Maggio falliremo.
Perché Suning è una potenza e verrà fuori nella. Sua maestosità proprio Domenica.
Perché loro hanno Icardi.
Perderemo sicuramente, e loro vinceranno e andranno in coppa campioni, tanti auguri Internazionale.
Off Topic: mi dici, cortesemente, chi è il favorito per la vittoria della Tim Cup 2017/8?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.