[Coppa Italia] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Come ho già detto su Facebook:
Roma prima e Lazio poi.
Roma, nonostante la neve, non è bianca. E' rossonera!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 0:56
Arianna ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 0:50 Quanto costa il cartellino di Kalinic?
Compriamolo noi (e per noi intendo proprio NOI) per non farlo più giocare al Milan!
oppure regaliamolo al barbiere di Siviglia
È un buon giocatore, secondo me Rino se Cutrone non mettesse dentro tutto ciò che sfiora ultimamente lo farebbe pure giocare titolare perché molte cose le fa bene, come tenere palla spalle porta, smarcamento, far salire i centrocampisti, tutte cose che per un allenatore sono essenziali, se però non segna nemmeno così non può mai essere il titolare, è una punta cazzo, se non fa gol tutto il resto diventa accessorio.
Oggi però sto grandissimo rotto in culo non ha saputo fare manco quello, non l ha mai presa manco di testa, mai un movimento a smarcarsi, e quel gol che grida davvero vendetta.
Risolvesse i suoi cazzo di problemi di testa lontano dal campo che io non ne posso più.

Detto ciò ero allo stadio, una tensione enorme, al rigore di romagnoli quasi mi veniva un ictus anche perché dal settore ospiti non si vedeva una sega, ma alla fine una gioia che non provavo da non so manco quanto.

Grazie ragazzi
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 1:46 Come ho già detto su Facebook:
Roma prima e Lazio poi.
È una metafora sessuale multirazziale?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ho un sogno, battere la Juve con goal al 92esimo di mano di Bonucci...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 10:41 Ho un sogno, battere la Juve con goal al 92esimo di mano di Bonucci...
Ma segnasse anche abate, basta che non perdiamo di nuovo con questi scassacazzi
sickboy

Messaggio da sickboy »

Altro giro, altro infarto.
La Lazio era piú organizzata della Roma, e Inzaghi non ha fatto le stronzate che ha fatto Di Francesco perché é un allenatore coi controcazzi, quindi é stata una bella guerra.
Meno bravi di Domenica, ancora una volta una quantitá di errori individuali ENORME (questo é un problema di concentrazione che va risolto prima possibile, perché non sono errori dettati da mancanza di qualitá), ma ENORMI sono stati ancora Bonucci e Romagnoli.

Malino Suso che peró é rimasto molto solo dato che Calabria non ha avuto la forza di scendere molto: nel momento in cui Kessie e Calabria gli davano una mano improvvisamente diventavamo pericolosissimi.
Bene il turco,bene Biglia, male il primo tempo di Rodriguez che peró é cresciuto tantissimo.
Cutrone un po' trasparente, Kalinic se lo becco in giro lo investo con un furgone e gli cago sul cadavere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 10:28
Arianna ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 1:46 Come ho già detto su Facebook:
Roma prima e Lazio poi.
È una metafora sessuale multirazziale?
Ovviamente!
paippo88 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 10:41 Ho un sogno, battere la Juve con goal al 92esimo di mano di Bonucci...
Se non mano di Bonucci, autogol di De Sciglio :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Finalmente in finale.
E questa conta di più di quella raggiunta dal buon Sinisa perchè nel 2016, per arrivarci, il Giannino eliminò Carpi, Crotone ed Alessandria.
Certo, nel frattempo sono stati spesi soldi veri sul mercato, ma inter e lazio sono avversarie di livello superiore.

Difesa.
Abbiamo affrontato la lazio 3 volte, in questo mese.
Per un totale di 300 minuti (180 a San Siro, 120 all'Olimpico) subendo una sola rete su azione: nella gara di andata Montella ne prese 4 in 11 minuti, a cavallo dell'intervallo.
Notevole reggere così bene contro una autentica macchina da gol: sino ad ora hanno segnato 89 gol, nelle quattro competizioni in cui si stanno cimentando.

Kalinic
Questo è davvero un problema, perchè il giocatore è da recuperare soprattutto di testa (e lo puoi fare solo in trasferta, perchè a San Siro non può più giocare)
Temo che i 25 milioni spesi per lui possano fare la fine dei 20 spesi per Bertolacci.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 11:35 Kalinic
Questo è davvero un problema, perchè il giocatore è da recuperare soprattutto di testa (e lo puoi fare solo in trasferta, perchè a San Siro non può più giocare)
Temo che i 25 milioni spesi per lui possano fare la fine dei 20 spesi per Bertolacci.
Un'altra cosa per la quale ringraziare il buon Vincenzino.
Con tutto il rispetto, anche recuperato non é che sia un tesoro eh.
Gran professionista, persona seria.
Aiuta la manovra, sisi tutto vero.
Peró cristo, é mediocre come la merda.

Quando compri 11 giocatori, il rischio di sbagliare almeno due acquisti é altissimo.
Alla fine della stagione se offrono una cifra consona io lo farei andare via e bon.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

il punto è proprio quello: dubito che qualcuno ci offra qualcosa per lui (parlo di almeno 18-20 milioni).
temo che l'unica opzione possibile sia quella del prestito a qualcuno, sino a scadenza (tipo Matri).
sono stati buttati via 25 milioni (per carità, può starci)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi