l'unico vero grande errore della società: andava esonerato al termine della gara di andataIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 10:39 È assurdo e inconcepibile che abbiamo perso 4 mesi senza capire che la squadra non si reggeva in piedi, colpa grave della società, se fossero intervenuti 2 mesi prima avremmo probabilmente un'altra classifica e altri obiettivi.
[Serie A] Milan - Sampdoria
Re: [Serie A] Milan - Sampdoria
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Probabilmente non ritenevano di avere una valida alternativa a Montella...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Già, nemmeno io sinceramente credevo Rino lo fosse, ma i risultati e il modo nel quale li sta ottenendo gli stanno dando ragione fino ad oggi.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 10:49 Probabilmente non ritenevano di avere una valida alternativa a Montella...
Sinceramente non so se confermarlo per tutta la prossima stagione sia la soluzione migliore, dipende da tanti fattori, come finirà questa stagione, come evolverà la vicenda societaria, come sarà il mercato a Giugno e quali obiettivi avrà la squadra, con 2-3 innesti di qualità e una preparazione fatta da Luglio come si deve si può lottare benissimo per il 4 posto con questa base, ma se poi devi venderne 2 o 3 per motivi economici diventa tutto più difficile, non saprei sinceramente mi sembra tutto in evoluzione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Guarda, a questi livelli credo che serva un allenatore che non voglia fare il fenomeno ma, come sta accadendo adesso, faccia semplicemente giocare gli elementi a disposizione nei ruoli in cui rendono maggiormente e li faccia preparare atleticamente come si deve.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Concordo...anche se....ci sono 4-5 allenatori che anche a questi livelli ti possono dare un 20% in più.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 11:44 Guarda, a questi livelli credo che serva un allenatore che non voglia fare il fenomeno ma, come sta accadendo adesso, faccia semplicemente giocare gli elementi a disposizione nei ruoli in cui rendono maggiormente e li faccia preparare atleticamente come si deve.
E, aggiungo, abbia una mentalitá vincente.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 11:44 Guarda, a questi livelli credo che serva un allenatore che non voglia fare il fenomeno ma, come sta accadendo adesso, faccia semplicemente giocare gli elementi a disposizione nei ruoli in cui rendono maggiormente e li faccia preparare atleticamente come si deve.
O per lo meno non vada a dire in giro e ai giocatori che non si puó pensare di dominare l'Empoli a San Siro o che dopo 7 scontri diretti persi "sono contento della partita, stiamo andando bene".
Continuo a dirlo da Maggio scorso: andava cacciato IMMEDIATAMENTE.nordahl ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 10:40l'unico vero grande errore della società: andava esonerato al termine della gara di andataIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 19 febbraio 2018, 10:39 È assurdo e inconcepibile che abbiamo perso 4 mesi senza capire che la squadra non si reggeva in piedi, colpa grave della società, se fossero intervenuti 2 mesi prima avremmo probabilmente un'altra classifica e altri obiettivi.
Andava fatta la stagione con qualcun altro.
Semplicemente, perché lui credeva di star facendo benissimo.
E lo ha creduto, badate bene, anche dopo l'esonero.
Uno che non capisce di sbagliare, non migliorerá mai.
Andava capito a fine stagione.
Ci voleva un po' di coraggio.
COmunque, la partita non l'ho vista, ma sono contento di leggere i vostri commenti.
Dobbiamo segnare di piú, chiudere le partite, su quello non ci piove.
Peró bene.
E l'avevamo detto TUTTI che la preparazione atletica avrebbe fatto la differenza. E infatti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Il Milan oggi concede davvero poco alle avversarie ed è successo anche ieri: una, clamorosa, quasi alla fine. Come be dici tu, le partite andrebbero chiuse, ma il problema qui credo sia più strutturale: non abbiamo velocità per il contropiede, una volta recuperata palla. Dall'altro canto, addormentiamo la partita e rendiamo inoffensivi gli avversari grazie al possesso palla. Ieri avevamo, in pratica, 3 registi in campo. Per l'avversario, una volta perso il possesso, vedersela girare per 5 minuti a destra e sinistra, diventa dura; perdi il concetto del pressing di squadra e la lucidità. Inoltre, la fase difensiva fatta con sacrificio (quasi tutti dietro la linea della palla) aiuta...
L'unico upgrade che ancora può fare questa squadra è in attacco. L'impegno ed il senso del gol di Cutrone, alla sua età, sono lodevoli, ma è ancora un'entità a parte rispetto al resto della composizione offensiva (per carità per il momento basta quello che fa per essere il titolare in attacco). Quello che ho visto fare in quei 20/25 minuti ad André Silva lasciano sperare: se Gattuso riesce a recuperare mentalmente anche lui (dopo il turco), potremmo veramente fare il salto di qualità. In più c'è anche Kalinic da rispolverare... Ecco, se segnassimo qualche gol in più con gli attaccanti, ci aiuterebbe a chiuderle prima e a fare un po' di rotazione in attacco.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Molto bene. Qualche difetto, in ordine sparso. Troppo poco incisivi in zona goal (giocando così, avremmo dovuto farne 4); suso continua a lasciarmi perplesso; Bonucci deve affinare i lanci; grande prestazione del turco che deve inquadrare di più la porta; serve un rigorista (il cileno svizzero mi era sembrato indeciso anche giovedi). Morale: ottima prestazione
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Giampaolo ieri ha fatto una considerazione interessante nel post partita, in sintesi ha detto che l'assenza di Kessie con conseguente inserimento di Montolivo insieme a Biglia ci ha in un certo senso agevolato consentendoci un possesso palla maggiore e più qualitativo.
Non è una considerazione campata per aria, se fisicamente la squadra è a posto può anche reggere una simile struttura senza perdere troppo in dinamismo, certo che se al posto di Montolivo a Giugno arrivasse una mezz'ala con i controcazzi avremmo molte più soluzioni.
Non è una considerazione campata per aria, se fisicamente la squadra è a posto può anche reggere una simile struttura senza perdere troppo in dinamismo, certo che se al posto di Montolivo a Giugno arrivasse una mezz'ala con i controcazzi avremmo molte più soluzioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
Io non ho mai detto che è un bidone.IlFuSheva_7 ha scritto:Non meno di una settimana fa hai scritto che non poteva giocare, oggi dici che forse ha avuto l'approccio giusto, io non ci vedo solo l'approccio ma potenzialità enormi in questo ragazzo, poi se tu cambi idea. 5 volte al mese sono problemi tuoi.forticarlo1982 ha scritto: ↑domenica 18 febbraio 2018, 23:56 E la Madonna.....
Sei proprio follemente innamorato
Ma se in campo inizia a correre e a lottare( come chalanoglu che è proprio un'altro giocatore rispetto a Montella, dove era fermo come uno spartitraffico) allora si meriterà la fiducia del mister e dei tifosi.
Non bastano le doti tecniche ci vogliono anche quelle atletiche e fino ad adesso Silva non le ha mai fatte vedere, quindi x me ( giudizio personale , visto che prendi per il culo) al momento Ancora vedo cutrone avanti al portoghese.