Li Yonghong
- IlFuSheva_7
Re: Li Yonghong
Comunicato palesemente redatto da Fassone insieme all'ufficio legale.
E proprio per questo mi chiedo, non si poteva redigerlo 2 mesi fa?
E proprio per questo mi chiedo, non si poteva redigerlo 2 mesi fa?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ma si, il comunicato in se è quello che è e vale quel che vale... però è un segno di presenza almeno.
Farlo prima no?
Farlo prima no?
W il bilancio! 

Concordo con voi due retrosessuali.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io credo che il comunicato lascia il tempo che trova....nel senso...bene ti sei difeso, adesso passi ai fatti per vie legali? Perchè se non lo fai qualunque stronzo è capace di fare un comunicato in cui dice che non è vero quello che scrivono i giornali. Certo se non avesse detto niente sarebbe stato un tacito assenso ma per me ha comunque un valore molto vicino allo zero...
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
http://www.corriere.it/dataroom-milena- ... 9-va.shtml
Continuo a ritenere che le voci su Li siano troppe per i miei gusti
Poi, che questo articolo possa essere inquadrato in campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo, è altra cosa...
Continuo a ritenere che le voci su Li siano troppe per i miei gusti
Poi, che questo articolo possa essere inquadrato in campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo, è altra cosa...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Sinceramente frega un cazzo.Milanista78 ha scritto: ↑martedì 20 febbraio 2018, 20:13 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 4098.shtml
La situazione è molto più chiara di quello che vogliano far sembrare.
Il Milan società non ha nessun problema a trovare qualcuno che rifinanzi il suo debito con Elliot, se il Presidente non riesce a rientrare del suo debito personale finiamo al fondo che ci rivenderà e non sarebbe nemmeno una brutta prospettiva, tutti gli altri discorsi sono di contorno e pleonastico, se Li non trova i soldi gli prendono il Milan.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rimane una domanda però... perchè Li si è ''suicidato'' avventurandosi in una operazione per lui insostenibile?
W il bilancio!