Magari non lo convocano neanche.forticarlo1982 ha scritto: ↑lunedì 5 febbraio 2018, 19:57 Io penso che sarà dura che giochi....altro che 6 gol
[Serie A] Udinese - Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Udinese - Milan
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Ma è proprio questo il punto. Non giocando mai, lo hai svalutato. Oggi, non trovi nessuno che te ne dia 40 (poi non sono nella testa di tutti i ds del mondo e magari qualche cinese te ne offre 100). Se ne segnasse 5? Si, allora potresti trovarlo, ma bisogna vedere contro chi. Anche Salenko ne fece 5 al Camerun. Se disputasseun ottimo mondiale, tutto sarebbe possibileIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 5 febbraio 2018, 19:55 se al mondiale ne mette dentro 5 o 6 (possibile) pensi davvero che sia così difficile trovare qualcuno disposto a pagarlo 60 milioni ad Agosto?
Contro Cardinale, da subito.
Contro la Lazio in Coppa Italia, nel secondo tempo, quando ci avevano chiuso nella nostra area, Gattuso fa la miglior scelta tattica da quando allena il Milan: mette le due punte e, a momenti, la vince. Per cui, sì, in linea teorica sono d'accordo con le due punte.nordahl ha scritto: ↑lunedì 5 febbraio 2018, 13:01 ci sarebbe una seconda via.
[berlusconi mode on]giuocare con due punte[/berlusconi mode off]![]()
io, forse, sono un caso limite (giocherei con due punte anche in inferiorità numerica...), ma il modulo ad una punta proprio non lo tollero. Soprattutto se hai centravanti dalle caratteristiche diverse da quelle di Ibra o Vieri.
In questo, e solo in questo, sono d'accordo con Silvio.
il modulo con una punta fa fare la figura del fesso al centravanti di turno (lo scorso anno era colpa di bacca e lapadula)
A meno che non hai neymar, che scarta sei avversari, scarta anche il portiere, e poi segna a porta vuota...
Tuttavia, il problema è un altro: le due punte devono cercarsi, trovarsi ed intendersi. Dimmi la coppia d'attaccanti che metteresti titolari! Io faccio veramente fatica a trovarne due che sappiano occupare con logica l'area avversaria (non abbiamo seconde punte) e che abbiano un certo affiatamento. Infatti, per l'anno prossimo cercherei un attaccante esterno molto offensivo che possa fare anche la seconda punta, oltre che un altro puntero in mezzo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
metterei cutrone prima punta ed il portoghese come secondabek ha scritto: ↑martedì 6 febbraio 2018, 11:52 Dimmi la coppia d'attaccanti che metteresti titolari! Io faccio veramente fatica a trovarne due che sappiano occupare con logica l'area avversaria (non abbiamo seconde punte) e che abbiano un certo affiatamento. Infatti, per l'anno prossimo cercherei un attaccante esterno molto offensivo che possa fare anche la seconda punta, oltre che un altro puntero in mezzo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Si ma Suso lí non ce la fa, IMHO, per il resto sarei d'accordissimonordahl ha scritto: ↑lunedì 5 febbraio 2018, 19:38io vado dicendo da tempo che il modulo migliore è il 4-4-2sickboy ha scritto: ↑lunedì 5 febbraio 2018, 15:01 qualunque altro modulo che non sia il 433 (forse il 4231) é carne morta. Ergo:
a) non puoi togliere Suso
b) il modulo 433 rimane inadeguato per i giocatori in rosa
c) insegnare a fargli fare altro é arduo assai, non é un 18enne
Ed ecco i cazzi in cui ci troviamo.
x x x x x -jack/calha - kessie -biglia -suso -a.silva -cutrone
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Il centrocampo è zoppo, con altri interpreti li in mezzo sarei anche d'accordo ma come dice il Siculo Suso li? Chi togli fra Jack e il turco? In ripiegamento Cutrone ti aiuta ma Silva no, è I 4 di difesa chi sono se uno è Ricardo R. E l'altro Conti quando tornerà diciamo che a Kessie è Biglia servirebbero 8 polmoni, se li ritroverebbe costantemente sulla loro linea perche quelle sono le caratteristiche.
Mi trovo d'accordo col sassarese sessodipendente.
L'unica cosa plausibile da fare per me che possa reggere le 2 punte è togliere Suso e fare un 4312, col turco 3\4ista.
Il centrocampo rimane uguale e il turco sarebbe nel suo ruolo
L'unica cosa plausibile da fare per me che possa reggere le 2 punte è togliere Suso e fare un 4312, col turco 3\4ista.
Il centrocampo rimane uguale e il turco sarebbe nel suo ruolo
W il bilancio! 

Regá, Suso non lo puó togliere.
Simple as that.
Se toglie Suso e perde due partite (magari per motivazioni che non c'entrano nulla), ha perso la panchina.
Le soluzioni sono due: cercare di insegnargli due cose di tattica (e anche di tecnica) o venderlo ad un buon prezzo.
Spiace dirlo, perché il ragazzo ci ha tolto le castagne dal fuoco piú volte, ed é una grande persona IMHO.
Simple as that.
Se toglie Suso e perde due partite (magari per motivazioni che non c'entrano nulla), ha perso la panchina.
Le soluzioni sono due: cercare di insegnargli due cose di tattica (e anche di tecnica) o venderlo ad un buon prezzo.
Spiace dirlo, perché il ragazzo ci ha tolto le castagne dal fuoco piú volte, ed é una grande persona IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Già, che poi il Turco non ha nelle corde quei 10 goal e 15 assist l'anno per potere essere decisivo dietro le punte .
A Suso non ci rinuncerà mai nessun allenatore con questa rosa, ma certo che se a Giugno lo vendessero bene insieme al 99 e a Kalinic la squadra si potrebbe sistemare molto meglio, tenendo una base di 7-8 titolari che ci sono già, un portiere alla Perin, una mezz' ala, un esterno di ruolo e una punta, anche se io terrei Cutrone e Silva e prenderei un trequartista forte.
Ragazzi io credo che purtroppo, questa rosa, come la metti la metti risulterà sempre incompleta.
Abbiamo provato tutti i moduli e non ce ne sta uno dove non ci siano 2o3 giocatori fuori ruolo o ad ogni modo mancano sempre le alternative ad eventuali titolari.
Anche il 442 proposto da nordhal mi pare una grossa forzatura, suso esterno di sinistra? E chi sarebbero i sostituti suoi e di jack?
La verità ragazzi è che la rosa è stata costruita con i piedi, e non parlo dei giocatori acquistati perché sono sicuro, borini e musacchio a parte, che sia tutta gente valida, ma intendo proprio come completezza dei reparti.
Appena a kessie verrà un raffreddore chi cazzo metteremo? Perché allora abbiamo venduto kucka, quei 5 mln per la cessione erano così necessari?
Possibile che se viene il cagotto a R.Rodriguez ci dobbiamo inventare Calabria a sinistra perché Antonelli non fa due partite di fila dai tempi del Genoa?
Possibile che al posto di suso e chala l unica alternativa sia Borini?
Per carità, in una sessione di mercato non si poteva stravolgere tutto, ma purtroppo così com' è la squadra avrà lacune con qualsiasi modulo la si schiera
Abbiamo provato tutti i moduli e non ce ne sta uno dove non ci siano 2o3 giocatori fuori ruolo o ad ogni modo mancano sempre le alternative ad eventuali titolari.
Anche il 442 proposto da nordhal mi pare una grossa forzatura, suso esterno di sinistra? E chi sarebbero i sostituti suoi e di jack?
La verità ragazzi è che la rosa è stata costruita con i piedi, e non parlo dei giocatori acquistati perché sono sicuro, borini e musacchio a parte, che sia tutta gente valida, ma intendo proprio come completezza dei reparti.
Appena a kessie verrà un raffreddore chi cazzo metteremo? Perché allora abbiamo venduto kucka, quei 5 mln per la cessione erano così necessari?
Possibile che se viene il cagotto a R.Rodriguez ci dobbiamo inventare Calabria a sinistra perché Antonelli non fa due partite di fila dai tempi del Genoa?
Possibile che al posto di suso e chala l unica alternativa sia Borini?
Per carità, in una sessione di mercato non si poteva stravolgere tutto, ma purtroppo così com' è la squadra avrà lacune con qualsiasi modulo la si schiera