[Serie A] Udinese - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
forticarlo1982

Re: [Serie A] Udinese - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 18:28 Tranne Silva che non può assolutamente giocare.
Stronzate.
Oggi per chi ha voluto guardare senza pregiudizi, in una partita difficile, ha fatto vedere cose che danno la certezza che questo sia un grande giocatore già oggi e un potenziale campione vero domani.
Tecnicamente e fisicamente indiscutibile, deve imparare alcuni movimenti in profondità e in smarcamento, non gli si deve chiedere di essere Cutrone perché non lo sarà mai, la base da cui parte è eccelsa.
Se poi vogliamo continuare a giudicarlo senza nessun dato aggiuntivo ma dicendo che non può giocare facciamolo, ma ripeto, sono Stronzate.
Per me sono stronzaree le tue. Se kalinic avesse fatto la stessa partita lo avresti massacrato
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 18:45 Per me sono stronzaree le tue. Se kalinic avesse fatto la stessa partita lo avresti massacrato
Kalinic non può mai fare una partita del genere perché non ne ha le qualità, Kalinic lo massacro perché a 29 anni non è migliorabile ed è un giocatore limitato e limitante se non ne mette dentro 20 a campionato, comunque aspetto le motivazioni tecniche per le quali Silva non può giocare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
forticarlo1982

IlFuSheva_7 ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 18:45 Per me sono stronzaree le tue. Se kalinic avesse fatto la stessa partita lo avresti massacrato
Kalinic non può mai fare una partita del genere perché non ne ha le qualità, Kalinic lo massacro perché a 29 anni non è migliorabile ed è un giocatore limitato e limitante se non ne mette dentro 20 a campionato, comunque aspetto le motivazioni tecniche per le quali Silva non può giocare.
Con le sue grandi qualità tecniche infatti ha preso un bel 5 in pagella. Grande campione
IlFuSheva_7

forticarlo1982 ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 18:54 Con le sue grandi qualità tecniche infatti ha preso un bel 5 in pagella. Grande campione
La partita la hai vista?
penso di sì.
Allora rispondi alla domanda, articola un pensiero logico e dammi la tua versione, tutto il resto è inutile e non interessante.
forticarlo1982

IlFuSheva_7 ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 18:54 Con le sue grandi qualità tecniche infatti ha preso un bel 5 in pagella. Grande campione
La partita la hai vista?
penso di sì.
Allora rispondi alla domanda, articola un pensiero logico e dammi la tua versione, tutto il resto è inutile e non interessante.
Per me in questo momento serve gente che mangi la faccia agli avversari. Io non ci ho mai visto nulla in questo giocatore. Lo avrò preso al di giù come dici te che ti devo dire...
IlFuSheva_7

Mangiare in faccia agli avversari non vuole dire niente, sono caratteristiche, se Borini lo hai pagato 6 milioni e Silva 38 ci sarà un motivo, evidentemente non basta mangiare in faccia agli avversari.
Se domani metti sul mercato Silva ne ricavi almeno 40 milioni, Kalinic molto probabilmente non lo vendi, io parlo in prospettiva, per me Silvia è un giocatore da inserire nel tempo ma dandogli costante fiducia, tanto 4 non ci arrivi in campionato quindi tanto vale fargliene giocare 10 di fila da attaccante titolare e far valere il tuo investimento, le potenzialità sono enormi.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Nello stretto ha dialogato un paio di volte, una con Suso e una con Kessie mi pare, dimostrando doti tecniche che ne Cutrone ne Kalinic hanno. Tocco di esterno per servire il compagno, immediata giravolta usando l'avversario come perno, poi scatto in avanti per chiudere il triangolo con il compagno.
Fare il movimento per dialogare con la squadra ok, lo sa fare, quello che deve imparare è il movimento per smarcarsi e ricevere il passaggio decisivo.

In generale bene...
Chala e Jack li a sx e Suso e Kessie a dx stanno creando qualcosa di bello ed utile, si vede che c'è del lavoro dietro
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non ho potuto vederla, ma prevedevo una non vittoria scontata. Figuriamoci se una volta tanto mi possano sorprendere...
.
IlFuSheva_7

Puddu ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 19:54 Nello stretto ha dialogato un paio di volte, una con Suso e una con Kessie mi pare, dimostrando doti tecniche che ne Cutrone ne Kalinic hanno. Tocco di esterno per servire il compagno, immediata giravolta usando l'avversario come perno, poi scatto in avanti per chiudere il triangolo con il compagno.
Fare il movimento per dialogare con la squadra ok, lo sa fare, quello che deve imparare è il movimento per smarcarsi e ricevere il passaggio decisivo.
Manca un tiro in girata di prima dopo rimpallo uscito di non molto, se entra quello giudizi tutti stravolti e come mai questo campione non giocava...
per dire che molti sono così superficiali da spulciare minuziosamente la prestazione di un singolo senza alla fine capire niente di quello che hanno visto davvero, e non mi riferisco a te simil uomo di Opitergium.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Guarda, su Silva sfondi un portone... io lo avrei messo titolare già da un pezzo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi