[Coppa Italia] Milan-Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da sickboy »

Facile facile
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Hai visto come il ragazzino mostra al numero sette come si gioca li davanti
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Cutrone e pure Silva meglio di Kalinic oggi...
Ma che gol che si è mangiato il turco...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Mi spiace ma l’errore del turco è veramente imperdonabile. Era più facile di un rigore a porta vuota e questi sono gli episodi che purtroppo mi fanno avere ancora non pochi dubbi su di lui.

Io comunque prenderei in considerazione di mettere mani su Milinkovic Savic. Questo per me è davvero tanta roba.
.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

A dimostrazione di quanto si diceva nel pre partita oltre ai titolari c'é il nulla. Cambi 3 giocatori e cambia la squadra. Comunque il lato positivo é che finalmente siamo quadrati e compatti ed é difficile farci gol.
Mich_Milan1899

Io di positivo devo dire con tutta franchezza che a differenza di quanto accadeva con il predecessore e nelle prime partite con Ringhio, ora la fase difensiva mi ispira molta più sicurezza e solidità. Sarà perchè ora parcheggiamo gli autobus davanti alla porta e siamo più pragmatici senza cercare il tocchetto o fare tiki taka in area, però almeno quel problema sembra, e ripeto sembra, parzialmente risolto.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Cutrone dà la vita, fantastico. Poi l'errore del turco, veramente fuori dal mondo. Per il resto siamo solidi, una vittoria e uno 0-0 un mese fa sarebbe stato impensabile in un doppio confronto con Lazie.
Mich, milinkovic per me andrà viavper non meno di 100, è veramente fortissimo.
Tutto sommato, non male stasera. Però si deve continuare a migliorare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Avete già detto tutti voi.
Aggiungo su Milinkovic se Pogba il Man. Utd lo ha pagato 105 questo che per me è già più forte del francese per meno di 120 non lo danno e troveranno pure qualcuno che glieli darà.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Eh lo so raga.. quelli forti te li fanno pagare :D
Infatti ho scritto "prenderei in considerazione".
Certo con mezza europa su di lui e lo tirchio come controparte (quello che ce ne ha fatto spendere una ventina per un trentaduenne in scadenza) la vedo davvero dura.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 8:07 Eh lo so raga.. quelli forti te li fanno pagare :D
Infatti ho scritto "prenderei in considerazione".
Certo con mezza europa su di lui e lo tirchio come controparte (quello che ce ne ha fatto spendere una ventina per un trentaduenne in scadenza) la vedo davvero dura.
Penso che giocatori del genere ormai tutte le squadre italiane se li possano permettere quando giocando nel Genk di turno e te li danno via per 10 milioni, il problema come diceva il siculo in alto é che ci vuole competenza nel scovarli e nel vedere un potenziale campione in un giocatore del campionato Belga.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi