Vero, come è vero che questa Estate hai preso 11 giocatori, non potevi prenderne 20, alcune scelte sono state fatte su alcuni ruoli, qualcuna sbagliata, qualcuna lo dirà il tempo, ma su 11 giocatori é logico sbagliarne 2-3...
A chi lo dici, almeno con Rino non sta vedendo il campo, ma davvero Borini è osceno.Con questi due la squadra mantiene un barlume di tecnica ed imprevedibilità là davanti, ma non possono certo giocare ogni tre giorni fino a che resteremo vivi nelle coppe, e a pensare che il sostituto di entrambi è Borini, non so a voi, ma a me sale la febbre alta.
Non saprei, un rischio per cosa?Per me non portare a Milanello Delofeu o chi per lui a gennaio è un rischio che potremmo pagare molto caro. Capisco che si vogliono valorizzare gli acquisti che abbiamo fatto, ma non si può trascurare il fatto che abbiamo cambiato modulo e che per il 433 siamo a corto in molti reparti, e se in quasi tutti si può mettere una pezza, negli esterni la davanti è un vero problema
lasciamo stare questi 3 successi di fila, qualcuno realisticamente pensa che possiamo lottare per il 4 posto o per vincere l'Europa League?
Andando di lusso potremmo arrivare sesti in campionato e ai quarti in Europa, rimane la Coppa Italia, si ma quanto vale la Coppa Italia? Tanto da giustificare un Deulofeu da 3 milioni di ingaggio o come abbiamo sempre detto vale poco più di un cazzo?