[Serie A] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
forticarlo1982

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da forticarlo1982 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 14:52 Come no puoi dire quello che ti pare mica te lo impedisco.
Ah grazie per la concessione.
Visto che abbiamo perso un girone mi sembra giusto farlo giocare altre 5 i 6 partite per aspettare il campioncino.
Hai ragione anche qui, cosa proponi darlo via a 10 milioni dopo altri 15 spezzoni, o fustigarlo a Milanello con frustate e sputi in faccia?
poche seghe
Hai fatto un altro bingooooo, preferisco la materia prima.
La materia prima purtroppo non ne ho. Sono un torsolo analfabeta.

Cosa farei?
Lo terrei in panchina e lo farei giocare in coppa Italia. Poi il prossimo anno vediamo
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 15:46 La materia prima purtroppo non ne ho. Sono un torsolo analfabeta.
Contento lei.
Cosa farei?
Lo terrei in panchina e lo farei giocare in coppa Italia. Poi il prossimo anno vediamo
Galliani è lei????
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Voglio solo dire che sono felicissimo non solo per il risultato ma per come é arrivato.
Mi rode il culo aver perso il tempo che abbiamo perso con Montella. Questo é stato un errore di Fassone e Mirabelli che puó costare carissimo a fine anno, ma intanto facciamo quel che dobbiamo fare.

Simone, tesoro, fratello caro (cit.) se vuoi perdere non é che c'é bisogno di Sarri, chiamiamo Agroppi, tesoro.
Sto frignone fregnacciaro che in 6 anni con almeno 3 suicidi della Juve non é riuscito a vincere un cazzo e ogni anno in europa oooh bene, oooh che bravo, oh il bel giuoco e prende cazzi in faccia anche dallo shaktar ed esce inesorabilmente. Un allenatore che porta VERDI a rifiutare perché sa che non é in grado di gestire una rosa di piú di 12 giocatori. Dai su, fai il bravo, a sto punto tengo Gattuso, perdere per perdere almeno non va a cacare il cazzo ogni conferenza stampa con gli orari, il tempo, il meteo, il gatto che gli ha attraversato la strada, eccetera.

Per il resto non ho potuto vedere la partita quindi lascio a voi il compito, finalmente non amaro, di discuterla.
Scrivete, scrivete, ché questo é uno dei pochi posti dove si ha il piacere di leggere gente in gamba.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

La squadra finalmente, come avete detto tutti, sta girando. E' compatta, corre e sembra avere anche delle idee.
A me preoccupa solo il fatto che con questo modulo non abbiamo ricambi adatti. Bonaventura, Kessie e Suso/Chala non hanno riserve. Forse il solo Locatelli (con caratteristiche completamente diverse)....
Ora con 3 competizioni come speriamo di mantenere tutti in buona salute e forma fisica?
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:34 http://www.milannews.it/news/gol-cutron ... -tv-283143

Ma roba da matti...
Per chi ancora avesse qualche dubbio sulla situazione in lega del Milan... tempi duri amici miei, tempi duri
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sedia elettrica no?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 23:33
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 22:52 Ma soprattutto, non è neanche stato decisivo ai fini del risultato visto che la lazio ci aveva riacciuffati quasi subito
Mah amico mio, é un goal irregolare in una partita finita 2-1 direi che è stato abbastanza decisivo ai fini del risultato, a parti invertite mi sarei incazzato un bel po'.
secondo me invece meno, visto che appunto hanno pareggiato dopo pochi minuti. In caso contrario sarei d’accordo con te.
.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 20:11 Sedia elettrica no?
Appunto dicevo...
No perchè sembra si sia segnato il gol scudetto.
E domani vai giù di paragoni con il gol di Muntari..
.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 20:11 Sedia elettrica no?
Magari ci cacciano 2 punti col Var.
Scherzi a parte, del gol di mano non me ne fotte una sega, perché se c è una cosa che si può affermare in questi anni tristi, è che non abbiamo esattamente il favore degli arbitri, quindi se ogni tanto capita di averne uno, me lo prendo e sti cazzi.
La partita di ieri è stata bella ragazzi, dopo mesi e mesi sono tornato ad emozionarmi un minimo, e soprattutto ad andare fiero degli 11 stronzi che indossavano la maglia a strisce rossonere.

Vedere chalanoglu, jack, calabria inseguire ogni giocatore fino a bordo campo, non risparmiando neppure l ultima goccia d sudore, davvero mi ha reso felice.
In fondo non chiediamo molto, chiediamo semplicemente impegno, perché se c è quello, siamo già a metà dell' opera.

Siamo tornati a dare un senso alla stagione, seppure per me rimane difficile arrivare sopra il settimo posto (con Atalanta Samp e Torino per me ce la giocheremo punto a punto), sarà quasi un impresa eliminare la Lazio in coppa Italia (che avrà immobile), e anche in EL sarà dura fare molta strada.

Che Dio ci conservi la forma fisica, ed i giocatori sani, visto che come dice Ringhio le nostre riserve non esistono, nella Lazio entra gente come Felipe Anderson e Nani, mentre da noi Borini e Abate
Rispondi