[Serie A] Milan - Lazio
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Milan - Lazio
Che ne pensate di questo prossimo scontro?
(e poi di nuovo in Coppa Italia)
Noi saremo senza Rodriguez e di conseguenza con Abate, loro hanno Immobile da valutare...
Io purtroppo non potrò vedere le prossime 3 partite (contro la Lazio in serie A, ancora la Lazio in Coppa Italia e poi quella a Udine) poichè sarà in Giappone, ma voglio proprio vedere che cosa succede con una squadra che sta nettamente meglio di noi.
A parte la vittoria contro l'Inter, contro quelle davanti a noi ancora non abbiamo fatto una partita decente.
(e poi di nuovo in Coppa Italia)
Noi saremo senza Rodriguez e di conseguenza con Abate, loro hanno Immobile da valutare...
Io purtroppo non potrò vedere le prossime 3 partite (contro la Lazio in serie A, ancora la Lazio in Coppa Italia e poi quella a Udine) poichè sarà in Giappone, ma voglio proprio vedere che cosa succede con una squadra che sta nettamente meglio di noi.
A parte la vittoria contro l'Inter, contro quelle davanti a noi ancora non abbiamo fatto una partita decente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Milan - Lazio
Per comprare le mutandine usate di qualche camionista di Osaka?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Kyoto, preferiscoIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 22 gennaio 2018, 0:44Per comprare le mutandine usate di qualche camionista di Osaka?
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Era/E' anche il mio.
Adesso è giunto il momento di realizzarlo!!!
Giappone, Taiwan e... pure di nuovo Cina perchè in Cina fino ad ora ho visto solo Bejing, Xi'an e Shangaii
Adetto faccio Tokyo, Osaka, Kochi, Kagoshima, Naha, Ishigaki, Hualien, Keelung e Hong Kong
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
A livello di risultato non so se potermi augurare qualcosa in più di un pareggio, spero di reggere perlomeno a livello di prestazione senza vergognarmi come nella gara di andata.
Ma Conti quando cazzo torna dall'infortunio?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Loro giocano mercoledì il recupero contro l'Udinese
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sono forse la squadra che gioca meglio in trasferta, che sia a Benevento o allo Juventus stadium loro entrano in campo per fare la partita, quindi la vedo davvero tragica visto che a San Siro ultimamente le squadre vincono senza nemmeno impegnarsi troppo.
Abbiamo solo una possibilità di batterli, ed è quella di sovrastarli fisicamente.
Sembra una barzelletta detta così, visto che loro sono forse la squadra che corre di più, mentre noi siamo un branco di spompati, ma intanto è l'unica possibilità che abbiamo.
Loro giocano mercoledì e vuoi o non vuoi, un minimo di stanchezza almeno nel secondo tempo contro di noi dovranno pagarla.
Dovremo essere bravi a reggere il loro urto iniziale, e poi provare a vincere la partita nel secondo tempo.
Mancherà probabilmente anche immobile, che vista la partita d andata non mi pare una cosa da nulla. Se poi contro l'Udinese arriva un piccolo acciacco anche per de vrij e milinkovic non è che mi lamento.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E' anche vero che tipicamente la Lazio dopo il girone di andata comincia sempre a calare.
Cominciasse con noi non sarebbe male!
E comunque dal rientro, ci vorrà un po' di tempo prima che sia al 100%
Ad ogni modo IMHO se ne parla a marzo
Cominciasse con noi non sarebbe male!
Anche se non vedo l'ora che rientri, preferisco non accelerare i tempi per non rischiare ricadute. Meglio attendere un po' di più, ma averlo sano in via definitiva.
E comunque dal rientro, ci vorrà un po' di tempo prima che sia al 100%
Ad ogni modo IMHO se ne parla a marzo
Tieni però conto che noi, storicamente, facciamo più fatica contro avversari che vengono a San Siro a parcheggiare il pullman davanti alla porta rispetto a quanta ne facciamo con squadre che ti affrontano a viso aperto.PippoMio ha scritto: ↑lunedì 22 gennaio 2018, 12:03
Sono forse la squadra che gioca meglio in trasferta, che sia a Benevento o allo Juventus stadium loro entrano in campo per fare la partita, quindi la vedo davvero tragica visto che a San Siro ultimamente le squadre vincono senza nemmeno impegnarsi troppo.
Poi, è chiaro che quello che dici sulle qualità della Lazio è comunque vero (ed il dato dei gol fatti, 27 a 53 per loro, è impietoso)
Non voglio il recupero, eh!