[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da PippoMio »

Sick scrivevo contemporaneamente a te.
Su Rino ho usato il termine di "non ancora pronto" perché comunque allena da 5 anni e non ha mai avuto una situazione ideale per allenare, ma è ovvio che la pensi come te. Forse potrà fare una carriera decente tra C e B, ma la verità è che se non fosse Gattuso a quest ora starebbe allenando la Pergolettese, e non è detto che sarebbe stato un danno per lui, fare 10 anni seri d gavetta vera.
Però voglio sottolineare una cosa. Quando parlo di invidia verso Iachini e Oddo parlo in generale, nel senso che con Iachini e Oddo probabilmente avremmo una parvenza di gioco anche noi, e per questi 5 mesi che restano sarebbero stati meglio loro del nulla assoluto che abbiamo ora.
Ma per il prossimo anno, per quanto mi riguarda, sarebbe un errore anche prendere uno di loro, o anche Simone Inzaghi per quanto stia dimostrando di essere un grande.
Noi nn possiamo più permetterci nemmeno mezzo esperimento perché dopo quest ulteriore anno di umiliazioni, per me superiori ad ogni altro anno precedente visto che questa volta c erano aspettative e speranze reali, non possiamo davvero piu fare cazzate.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sisi, sono assolutamente d'accordo.
Intendevo per completare l'anno con un minimo di dignitá, invece di prendere cazzi in faccia dal Verona.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Lo dico da mesi.
Il 4-4-2 è il modulo che più si addice a questa rosa.
Ed infatti abbiamo giocato con tutti gli altri moduli... :Cry:
Suso ala sx, Biglia e Kessie centrali, Jack a destra cutrone e silva coppia d'attacco
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 16:45 Son d'accoerdo.
Abbiamo tanti giovani anche, tante gente nuova e al primo anno di A, in un nuovo campionato.
Io sono straconvinto che non abbiamo scazzato la campagna acquisti, che Musacchio non è un fenomeno ma neanche pippa, che Rodriguez è buono, Kessie è buono, Silva è buono, Conti è buono...
Uno di questi, messo nel Napoli, nella rube, nella Roma... renderebbe il quadruplo...
Milanista78 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 16:47 Stesso mio pensiero. Abbiamo bisogno di un vero allenatore e di un vero preparatore atletico, non di stravolgere la rosa attuale.

P.S. Buon 2018 a tutti!
Che poi abbiamo l esempio lampante. A voglia che Marotta ora fa il figo, fino a che aveva Zaccheroni e Ferrara prendeva cazzi in faccia da tutti, Bonucci sembrava il tossico che è da noi, e la BBC sembrava più che altro la banda del buco.
Poi arriva Conte ed arriva lo scudetto con una squadra mediocre.

Speriamo l abbiano capito anche a Milanello.

Buon anno a tutti voi ed al nostro povero milan
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 16:59 Lo dico da mesi.
Il 4-4-2 è il modulo che più si addice a questa rosa.
Ed infatti abbiamo giocato con tutti gli altri moduli... :Cry:
Suso ala sx, Biglia e Kessie centrali, Jack a destra cutrone e silva coppia d'attacco
Nordhy io ormai nn ci credo più. Abbiamo provato 300 moduli diversi, ma se poi non c è un idea, nessuno corre, nessuno sa passare la palla, nessuno sa difendere, si dorme sui calci piazzati, non si batte un calcio d angolo come Cristo comanda, possiamo giocare pure in 15, ma non vedremo mai nulla di buono
Rispondi