[Serie A] Fiorentina - Milan
Re: [Serie A] Fiorentina - Milan
ed ha fatto panchina pure al cagliari...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
esatto...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Pareggio che non serve ad una fava... ma almeno abbiamo reagito ad uno svantaggio
W il bilancio! 

Riuscire a non giocare meglio della Fiorentina di oggi è abbastanza preoccupante.
Considerando i 120 minuti del derby ed il fatto di averla ripresa, guardiamo al bicchiere mezzo pieno.
Considerando i 120 minuti del derby ed il fatto di averla ripresa, guardiamo al bicchiere mezzo pieno.
-
Grazie delle spiegazioni. I rinnovi di Gabriel e Vergara spiegano tutto su cravatta gialla
Contro Cardinale, da subito.
-
Ps. Neanche ricordavo giocassero oggi...
Contro Cardinale, da subito.
- forticarlo1982
Contento dell'atteggiamento del turco. Mi sembra abbia un'altro passo. Se continua così può essere un buon giocatore.
Andre Silva invece come al solito pensa più ai social che a correre nel campo. Cutrone ha oerso troppi palloni.
Bonucci e frenk cessi penosi
Andre Silva invece come al solito pensa più ai social che a correre nel campo. Cutrone ha oerso troppi palloni.
Gabriel, Mattioni, Onyewu, Gomez, Grimi, Sosa, Cardacio, Tourè, Niang, Viudez... bella squadra
W il bilancio! 

Non sono concorde su Kessie. Sicuramente la sua prestazione è stata condizionata dalla stanchezza post-derby. Sul fatto che sia stato penoso, lo ritengo eccessivo.forticarlo1982 ha scritto:Contento dell'atteggiamento del turco. Mi sembra abbia un'altro passo. Se continua così può essere un buon giocatore.
- forticarlo1982
Fisicamente è formidabile. Al posto dei piedi ha 2 zappeEmanuele ha scritto:Non sono concorde su Kessie. Sicuramente la sua prestazione è stata condizionata dalla stanchezza post-derby. Sul fatto che sia stato penoso, lo ritengo eccessivo.forticarlo1982 ha scritto:Contento dell'atteggiamento del turco. Mi sembra abbia un'altro passo. Se continua così può essere un buon giocatore.