[Serie A] Milan - Atalanta
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Milan - Atalanta
Direi che c'è poco da aggiungere, questa squadra, questa stagione, molto probabilmente questa società stessa così come oggi strutturata sono arrivati al capolinea a fine Dicembre, peccato, mai nella vita a inizio stagione avrei creduto che viste le premesse saremmo stati in queste condizioni attuali, ma nel calcio ci sono troppe variabili a tutti i livelli, questo é un naufragio figlio di molti padri e non di uno solo....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
Naufragio. Concordo con voi ragazzi. Per i 2 interisti al comando è ora di prendere le responsabilità e lasciare le chiavi di milanello
Ne parlavo prima col mio vecchio...IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 23 dicembre 2017, 21:38 Direi che c'è poco da aggiungere, questa squadra, questa stagione, molto probabilmente questa società stessa così come oggi strutturata sono arrivati al capolinea a fine Dicembre, peccato, mai nella vita a inizio stagione avrei creduto che viste le premesse saremmo stati in queste condizioni attuali, ma nel calcio ci sono troppe variabili a tutti i livelli, questo é un naufragio figlio di molti padri e non di uno solo....
Mi ha chiesto come mai questo schifo....
Ci sono talmente tante cause che ci vorrebbero ore per snocciolarle tutte.
Dalla proprietà precedente e tutti gli sfaceli fatti, all'attuale società assente, inesperta e forse inadeguata.
Le incertezze e le voci continue sui cinesi
Al cambio di strategia in sede di mercato
Il preparatore vegano, quindi la non preparazione
Montella
Raiola e il 99
Alcuni giocatori che l'hanno data su... essendo pure l'anno del mondiale...
Hai voglia
Io ho smesso di guardare le partite, troppo male al cuore vedere i miei colori stuprati cosi
W il bilancio! 

Rino ti voglio bene, ma un vaffa ieri te lo sei preso alla grande.
Sei sotto 0-1 e stai giocando da schifo, cosa cazzo aspetti a fare i cambi?
Poi, preso il secondo, la frittata era fatta...
Non abbiamo perso per questo, ma almeno provaci...
Sei sotto 0-1 e stai giocando da schifo, cosa cazzo aspetti a fare i cambi?
Poi, preso il secondo, la frittata era fatta...
Non abbiamo perso per questo, ma almeno provaci...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Quoto Puddino, e posso solo aggiungere buon Natale amici, vi voglio bene.Puddu ha scritto: ↑sabato 23 dicembre 2017, 22:44Ne parlavo prima col mio vecchio...IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 23 dicembre 2017, 21:38 Direi che c'è poco da aggiungere, questa squadra, questa stagione, molto probabilmente questa società stessa così come oggi strutturata sono arrivati al capolinea a fine Dicembre, peccato, mai nella vita a inizio stagione avrei creduto che viste le premesse saremmo stati in queste condizioni attuali, ma nel calcio ci sono troppe variabili a tutti i livelli, questo é un naufragio figlio di molti padri e non di uno solo....
Mi ha chiesto come mai questo schifo....
Ci sono talmente tante cause che ci vorrebbero ore per snocciolarle tutte.
Dalla proprietà precedente e tutti gli sfaceli fatti, all'attuale società assente, inesperta e forse inadeguata.
Le incertezze e le voci continue sui cinesi
Al cambio di strategia in sede di mercato
Il preparatore vegano, quindi la non preparazione
Montella
Raiola e il 99
Alcuni giocatori che l'hanno data su... essendo pure l'anno del mondiale...
Hai voglia
Io ho smesso di guardare le partite, troppo male al cuore vedere i miei colori stuprati cosi
Speriamo che il 2018 sia un anno sportivamente migliore, ma se anche non lo fosse mi basterebbe che fosse un anno migliore per ognuno di noi.
Forza Milan e buon Natale

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Alla fine, per quanto passione fortissima e viscerale, si parla di calcio e di sport... quindi vi auguro a tutti voi un anno meraviglioso. Per il nostro povero Milan non ci resta che sperare
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Buon Natale un paio di balle, vado ad alcolizzati, addio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
in ogni modo la differenza abissale la si è vista principalmente sul discorso atletico.
loro hanno corso come degli ossessi per 90 minuti.
mostruosi.
allucinanti.
impressionanti.
correvano, correvano ed ancora correvano.
anche sul 2-0 a 3 minuti dalla fine, li vedevi raddoppiare sul nostro giocatore in possesso del cuoio.
il vero artefice dei successi di gasperini è il suo preparatore atletico.
loro hanno corso come degli ossessi per 90 minuti.
mostruosi.
allucinanti.
impressionanti.
correvano, correvano ed ancora correvano.
anche sul 2-0 a 3 minuti dalla fine, li vedevi raddoppiare sul nostro giocatore in possesso del cuoio.
il vero artefice dei successi di gasperini è il suo preparatore atletico.
Non voglio il recupero, eh!
Un buon preparatore atletico vale più che un buon giocatore cit. El Cholo Simeone
W il bilancio!