[Serie A] Hellas Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 11534
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 18 dicembre 2017, 18:13 https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... llata.html
Lo auspicavo da ieri.
Ora con tutti gli errori e gli orrori che si stanno vedendo io non mi sento di dare le colpe maggiori di questa situazione a Fassone e Mirabelli, ci sono tanti pezzetti di cause che insieme fanno una montagna di merda, ma questa estate il 90% di chi li giudicava dava sentenze pre eiaculatorie, ora che i buoi sono scappati tutti a dire che è stato sbagliato tutto in campagna acquisti, in gestione etc etc etc.
Non è solo questo è solo una parte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

Mi sono dovuto prendere 36 ore di pausa dopo la vergogna di domenica. 3a0 contro una squadra d pellegrini, ci fa gol gente sconosciuta come Caracciolo, bessa, dopo tale Puscas e Brignoli.
Io non credo che in 118 anni si storia ci sia stato un Milan più vergognoso di questo.
La mia domanda adesso è: ma quanti ne prendiamo dall' Atalanta ?? E poi a Firenze?
Ragazzi qua non ci rendiamo conto che abbiamo fatto segnare tre gol ad una squadra che ne aveva fatti 15, e ne abbiamo fatti segnare due ad una squadra che ne ha fatti 8, ed ha perso pure in casa con la spal.
Siamo vergognosi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 1:57 Mi sono dovuto prendere 36 ore di pausa dopo la vergogna di domenica.
Idem... ma ormai non m'incazzo proprio. Guardo sempre le partite, più per una questione d'abitudine che altro, ma senza quel coinvolgimento emotivo che caratterizza un tifoso.

Di questa stagione non è rimasto niente: le partite di Coppa Italia le vivo tutte come amichevoli e temo che le merde ci possano far fare un'altra brutta figura. Ci sarebbe ancora l'Europa League, ma pensare di arrivare in fondo alla competizione in questo momento di schizofrenia è pura follia.

C'è bisogno di equilibrio e normalità, di prendere atto che non siamo fenomeni e ripartire con un atteggiamento più prudente. I due moduli utilizzati finora dimostrano che la coperta è sempre corta: con l'uno non attacchi proprio e con l'altro subisci l'inverosimile. Non possiamo permetterci di attaccare con troppi giocatori e, se non lo facciamo, non solo non segniamo, ma non siamo nemmeno pericolosi. Io continuo a pensare che anche i limiti difensivi manifestati in questa stagione siano figli delle lacune della fase offensiva.

Aggiungiamo alla rosa malformata l'inizio di stagione anticipato, l'inserimento di tanti giocatori nuovi, la preparazione sbagliata e cambiata 2 volte in corso d'opera, il cambio dell'allenatore e tutto quello che ne consegue, l'impegno che viene/verrà a mancare per mancanza di obiettivi... La stagione è finita e sepolta!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Non può essere un alibi e non è il motivo della sconfitta, ma di questo figlio di troia ne vogliamo parlare? Immagine
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Emanuele »

Un arbitro che sta dentro l'area non capisce un cazzo. Scusate il francesismo.

L'espulsione di Suso e non cacciare uno del Verona nel primo tempo per un fallo peggiore è essere nati da una donna di facili costumi.

Ma il Verona è talmente una non squadra di non morti che fargli fare due passaggi di fila è da prendere tutti a calci nelle palle. Noi abbiamo perso 3-0.
Puddu
Messaggi: 8853
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Puddu »

Cosa sta facendo il verona? :D :WallBash: :WallBash: :WallBash:
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 11534
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 16:53 Cosa sta facendo il verona? :D :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Benevento e Verona messe insieme hanno 14 punti.
4 dei loro 14 punti li hanno fatti contro Gattuso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi