[Coppa Italia] Milan - Hellas Verona
Re: [Coppa Italia] Milan - Hellas Verona
Buona partita....almeno corrono....montolivo attualmente (no non riesco a dirlo ma devo) a biglia gli caca in testa....cutrone deve giocare SEMPRE....
Guarda,ero al 1° arancio (visto che costava solo 5 euro...), ti garantisco che erano tutti contro il portiere.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 13 dicembre 2017, 23:45
@Nordhal: Confermi cori "GIGIO VATTENE" prima del fischio di inizio rivolti al numero 99?
Non solo la curva.
Tutto lo stadio.
Quando è andato sotto il verde, all'inizio del secondo tempo, lo hanno insultato anche i 100 tifosi che erano dietro la porta...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mah... Poi, volevano anche offrire una cena a Raiola? Boh.nordahl ha scritto: Guarda,ero al 1° arancio (visto che costava solo 5 euro...), ti garantisco che erano tutti contro il portiere.
Non solo la curva.
Tutto lo stadio.
Quando è andato sotto il verde, all'inizio del secondo tempo, lo hanno insultato anche i 100 tifosi che erano dietro la porta...
- Mich_Milan1899
Questo è quello che si è percepito dallo streaming del piccolo schermo, visto che era gratisssnordahl ha scritto: ↑giovedì 14 dicembre 2017, 1:15Guarda,ero al 1° arancio (visto che costava solo 5 euro...), ti garantisco che erano tutti contro il portiere.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 13 dicembre 2017, 23:45
@Nordhal: Confermi cori "GIGIO VATTENE" prima del fischio di inizio rivolti al numero 99?
Non solo la curva.
Tutto lo stadio.

Però ho visto bene lo striscio esposto. Hanno sbagliato a usare il termine °parassita° sul fratello. Oggi basta una mezza parola a farti passare dalla parte del torto.
.