[Europa League] Rijeka - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Messaggio da sickboy »

http://gianlucadimarzio.com/it/uel-mila ... le-sono-io

Ed inoltre (preso dalla pagina "Calcio da Dietro"):
“Questi devono capire che giocano nel Milan, non nella squadra del quartiere. Non si può pensare di perdere solo perché siamo già qualificati. Io quando giocavo mi tremavano le gambe anche in amichevole, figuriamoci in Europa. Sapevo che giocavo per un popolo. Lo stimolo per questi giocatori devono essere tutti i quadri esposti a Milanello delle vittorie di questo club in Europa e nel Mondo. Qui stiamo parlando del Milan, se qualcuno ancora non lo avesse capito.”
[Gennaro Gattuso]
Almeno non devo sentire un coglione ritardato che parla di miglioramento e di essere contenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

PippoMio ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 12:56 Un bel 3a0 per i croati credo sia il giusto modo per scavare ancora più in fondo
È molto triste sapere già da giorni prima come finirà ogni partita.
La cazzata del già qualificati se la può bere qualcun altro, questi ad oggi con il rijeka perdono anche se si stanno giocando la loro madre.
Siamo un accoźzaglia di gente senza idee, senza fiducia, senza condizione fisica, senza palle e soprattutto senza dignità. Il discorso di Gattuso sui quadri di Milanello ecc nn fa una piega, ma se questi non hanno un minimo di reazione neppure 3 giorni dopo aver preso gol da un portiere di una squadra che fa il primo punto contro di te, nemmeno dopo che per 3 giorni ci hanno preso per il culo pure su Marte, ma che ci aspettiamo da merde così?
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 1:17 questi non hanno un minimo di reazione neppure 3 giorni dopo aver preso gol da un portiere di una squadra che fa il primo punto contro di te, nemmeno dopo che per 3 giorni ci hanno preso per il culo pure su Marte
Mercoledì 13 c'è la Coppa Italia.
Mi auguro che Rino tenga ben presente la partita di Fiume, quando dovrà stabilire chi mettere e chi no contro l'Hellas Verona.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi