[Serie A] Benevento - Milan
-
Re: [Serie A] Benevento - Milan
Alla fine, è andata come mi aspettavo. Ovvio che il primo punto lo facessero contro di noi; non vedevo alternative plausibili. Ammettiamo una buona volta che questi giocatori sono una manica di pippe sopravvalutate; vecchi e nuovi. Ovviamente, parlo solo del risultato perché mi rifiuto di guardare questa gente infangare i nostri gloriosi colori. Ci ride dietro tutta l'Italia ed è esattamente quello che farei io con loro. Quando inizieremo a parlare anche di questa dirigenza che non ci sta capendo nulla?
Contro Cardinale, da subito.
-
Mi attirerò un po' di strali, me secondo il mio modesto parere, Suso, Bonaventura e Romagnoli sono scsrsi e basta
50 euro facili facili...
il 2-2 me lo ero giocato alla Snai...
- Allegati
-
- me lo sentivo... ma vaffanculo va...
- 20171203_143915.jpg (197.59 KiB) Visto 1816 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Buon per te Nordy, almeno qualcosa di positivo 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Giochino con una nuova maglia. Non voglio vedere il rossonero indossato da questi indegni
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io sono senza parole... ma davvero.
Se vi va, unitevi live a radio rossonera: https://www.spreaker.com/user/radioross ... an-il-post
Se vi va, unitevi live a radio rossonera: https://www.spreaker.com/user/radioross ... an-il-post
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
adesso devo indovinare le partite di champions e di europa league (nel caso sarebbero 274 euro)

- forticarlo1982
Una sola parola. Inguardabili.
Brignoli è piu forte di kalinic
È ora che la dirigenza si pre da le sue colpe visto che non hanno fatto altro che video di merda sulla rete e costruito una squadra di figurine.
Mi dispiace molto per il mio idolo Gattuso che mangerà un mare di merda...perche questo siamo. Una merda di squadra e una merda di societa
Brignoli è piu forte di kalinic
È ora che la dirigenza si pre da le sue colpe visto che non hanno fatto altro che video di merda sulla rete e costruito una squadra di figurine.
Mi dispiace molto per il mio idolo Gattuso che mangerà un mare di merda...perche questo siamo. Una merda di squadra e una merda di societa
E' assurdo subire l'assalto del Benevento negli ultimi 20 minuti.
Noi schiacciati nella nostra metà campo, in difesa del gollettino di vantaggio e loro in avanti a cercare il pareggio.
Non esiste.
Contro di loro, non esiste.
Nemmeno in 10. Ma nemmeno in 9...
La cosa più umiliante è stata questa.
Noi schiacciati nella nostra metà campo, in difesa del gollettino di vantaggio e loro in avanti a cercare il pareggio.
Non esiste.
Contro di loro, non esiste.
Nemmeno in 10. Ma nemmeno in 9...
La cosa più umiliante è stata questa.