[Europa League] Milan - Austria Vienna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
forticarlo1982

Re: [Europa League] Milan - Austria Vienna

Messaggio da forticarlo1982 »

Puddu ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 0:14 Il turco inutile anche contro una squadra si amatori
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 1:49 Esperimenti non servono, primo perchè non abbiamo ancora uno schema definito e un 11 tipo, secondo perchè sembriamo un esperimento (mal riuscito) ad ogni partita
Appunto! Intendo esperimento per cercare di provare a trovare qualcosa di chiaro e che funzioni.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

A Rijeka darei spazio a tutti quelli che non giocano.
Paletta, Storari, Gustavo Gomez, Josè Mauri, Antonelli, Calabria...
Anche Gabbia e Zanellato,
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Non ho ancora avuto manco il tempo di vedere i gol (silva teniamolo sempre in panca o solo, sia mai segnasse anche in campionato), ma unacosa la posso dire: se Bonucci sopravvive a quest'anno, l'anno prossimo ci troviamo uno forte, temprato da un anno di merda, e possibilmente umile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 13:14 Non ho ancora avuto manco il tempo di vedere i gol (silva teniamolo sempre in panca o solo, sia mai segnasse anche in campionato), ma unacosa la posso dire: se Bonucci sopravvive a quest'anno, l'anno prossimo ci troviamo uno forte, temprato da un anno di merda, e possibilmente umile.
Più che altro se noi resistiamo a questo anno di bonucci...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 15:10
sickboy ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 13:14 Non ho ancora avuto manco il tempo di vedere i gol (silva teniamolo sempre in panca o solo, sia mai segnasse anche in campionato), ma unacosa la posso dire: se Bonucci sopravvive a quest'anno, l'anno prossimo ci troviamo uno forte, temprato da un anno di merda, e possibilmente umile.
Più che altro se noi resistiamo a questo anno di bonucci...
Beh, noi dobbiamo resistere prima all'allenatore, questo Bonucci ne é una parziale conseguenza secondo me :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 10:11 A Rijeka darei spazio a tutti quelli che non giocano.
Paletta, Storari, Gustavo Gomez, Josè Mauri, Antonelli, Calabria...
Anche Gabbia e Zanellato,
Paletta credo che non sia più in questa lista UEFA...
Se è ancora quella. Allora abbiamo anche Sosa :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi