[Serie A] Napoli - Milan
[Serie A] Napoli - Milan
Ostacolo impegnativo, poi il calendario sarà più leggero (resteranno da affrontare in trasferta Hellas, Benevento, in casa Toro, Bologna, Atalanta, di impegnativo resterà solo la trasferta di Firenze).
Credo che potrebbe essere utile gestire questa partita come si faceva lo scorso anno in queste gare (umili, consapevoli della nostra inferiorità, giocando da provinciale chiusi in difesa ed in contropiede)-
Se li affrontiamo a viso aperto, ci massacrano.
Credo che potrebbe essere utile gestire questa partita come si faceva lo scorso anno in queste gare (umili, consapevoli della nostra inferiorità, giocando da provinciale chiusi in difesa ed in contropiede)-
Se li affrontiamo a viso aperto, ci massacrano.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Napoli - Milan
Firmerei per l'x ovviamente, a patto di infilare un bel filotto di vittorie dopo
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Ti piace sempre infilare il filotto eh?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Il Napoli potrebbe soffrire un momento di stanchezza.
Fossimo rodati, sarebbe l'unica occasione di battere una squadra di gran lunga migliore della nostra.
E invece.
Boh, speriamo bene.
Fossimo rodati, sarebbe l'unica occasione di battere una squadra di gran lunga migliore della nostra.
E invece.
Boh, speriamo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
A chi non piace?
W il bilancio! 

Biglia ha ripreso gli allenamenti ma dubito possa essere al top: fossi in Montella inserirei Montolivo (o Locatelli) e lascerei qualche allenamento in più per l'argentino, in vista della delicata gara di giovedì (lo è diventata perchè non abbiamo battuti i greci, contro l'Austria Vienna sono obbligatori i 3 punti, coglione il sottoscritto che pensava di chiudere la pratica con l'Aek a Milano e di schierare i Paletta del caso nelle restanti partite...
).

Non voglio il recupero, eh!
- IlFuSheva_7
Io vedo Locatelli pronto e molto migliorato, lo schiererei assolutamente titolare, Montolivo contro il Napoli proprio no, per lui a quei ritmi sarebbe un incubo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
QuotoIlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 17 novembre 2017, 13:46 Io vedo Locatelli pronto e molto migliorato, lo schiererei assolutamente titolare, Montolivo contro il Napoli proprio no, per lui a quei ritmi sarebbe un incubo.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Appunto per questo schiererà Biglia!
Così "se" perdiamo, potrà dire che purtroppo Biglia non era ancora al top.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
La formazione che sembra voglia schierare secondo me é un mezzo suicidio...bonaventura esterno contro il napoli lo vedo male male....