[Serie A] Chievo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Chievo - Milan

Messaggio da Puddu »

Infatti.
Perdere con roma, napoli e rube ci stà. Pure la sfinter è davanti a noi come costruzione di una squadra.
Ma le altre... pure la lazio imho è ampiamente alla nostra portata,

Il campionato è ridicolo e fare un bel filotto di risultati sarebbe in teoria possibile... il problema è che devono calare sfinter e lazie... e il campionato ridicolo ce l'hanno pure loro.
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Ottima partita!
Tante le note positive... Suso ha fatto nettamente la differenza. Ho esultato soprattutto al gol del turco, sperando che si sblocchi. Kessié, a parte il soluti assist agli avversari, ha fatto bene. RR gioca quasi meglio da terzo difensore. Kalinic si sblocca. Donnarumma finalmente fa una grandissima parata (quest’anno non ne aveva ancora fatte).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Non ho visto la partita. Porta bene
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Buona, ottima gara, già dalle prime battute si era capito che questa forse l avremmo portata a casa. Certo, dopo 35 minuti stare ancora 0a0, dopo 2 altri 0a0 di fila e un'infinità di gare senza segnare, aveva accentuato un pessimismo che mi porto ormai da prima del derby.
Di certo, lo schema con 2 trequartisti sta rendendo un po' meglio del 352 con 25 mezzali adattate e 2 attaccanti lasciati a 30 metri dal resto della squadra.
Fatto sta che è solo un piccolo passettino che non porterà proprio a nulla se già da sabato non avverrà un miracolo, ed io che battiamo la Juve ci credo poco poco poco.

Peccato per le vittorie risicate di Lazio e Roma, un pareggio avrebbe riacceso un po' di speranze
nordahl

Messaggio da nordahl »

Vi è mancato Bonucci?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

nordahl ha scritto:Vi è mancato Bonucci?
Neanche Bonaventura.
hag

Messaggio da hag »

finalmente una bella partita vinta in scioltezza . La squadra stava dando segnali di ripresa sin dalla roma anche se a sprazzi ma raccogliendo niente ( ad onor del vero oltre ai nostri limiti ci è successo anche di tutto dal tiro di dzeko deviato , a bonucci col genoa passando per il derby) ieri tralasciando moduli e singoli ho visto per la prima volta una squadra a posto fisicamente , reattiva sui contrasti e che ha corso dal 1 al 90 esimo . Questa per me è la cosa più importante che mi da qualche speranza
certo il calendario è da brividi e di terreno ne abbiamo perso tanto ma siamo ancora ad ottobre e la strada è lunga speriamo bene
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: giovedì 26 ottobre 2017, 0:06 Vi è mancato Bonucci?
No e come dice Emanuele nemmeno Bonaventura, che è un buon giocatore, bravino in più ruoli, ma che non ha mai superato quel livello di mediocrità che avrebbe garantito al Milan un salto di qualità. Da un anno inoltre è divorato da infortuni di ogni tipo, quindi direi che anche lui è ufficialmente un altro giocatore su cui non si potrà più fare molto affidamento, seppur, ci mancherebbe, preferisco avere lui in panca piuttosto che Sosa o Costant.

Su Bonucci invece farei un discorso a parte. È chiaro, lampante, che fino ad ora è stato una mezza catastrofe e non solo per i tanti errori individuali, ma anche perché doveva essere il leader, quello che avrebbe dovuto guidare l intero reparto difensivo in un modulo che è stato apparecchiato proprio per lui, ed invece è stato il primo a trasmettere insicurezza.
Detto ciò, tutti sbagliano, ed avere uno come lui in squadra e buttarlo al cesso dopo 2 mesi, quella si che sarebbe una catastrofe. Adesso passerà anche il concetto che ieri abbiamo vinto perché lui non c era e per carità, grande partita soprattutto di Romagnoli e Rodriguez, ma non è che ho rivisto costacurta Maldini e Nesta. Abbiamo ballato anche ieri, preso gol, donnarumma ne ha parate un paio, oltre ad aver lasciato su due calci da fermo, due giocatori liberi d tirare a 3 metri dalla porta.
Io spero veramente di vedere un altro giocatore a partire dal post juve, sebbene ormai potrebbe essere troppo tardi.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io credo che su Bonucci in campo (a prescindere poi da cazzi psicologici ovvi, perché se non hai cazzi psicologici ovvi non prendi il mental coach - men che meno un mental coach imbecille) pesi la ridicola idea di mille passaggi a partita per lui, occhi chiusi e sperare che parta un lancio. Io non so se é la squadra a farlo di suo, o se é un'idea del mago in panchina, ma il risultato é che nessuno si prende la responsabilitá del passaggio (come si é potuto notare nella prestazione patetica contro l'AEK) e che sto povero cristo psicologicamente sia crollato.
Da notare anche che é l'unico giocatore al mondo che ancora manco ha iniziato e ha metá della tifoseria PROPRIA ad insultarlo da mesi e mesi e mesi (senza contare la tifoseria della squadra da cui proviene).

Diceva Lopez (in Boris) a René Ferretti "sai cos'é l'intelligenza? É ottenere il massimo del risultato col minimo dello sforzo". Noi otteniamo, con un impiego di risorse mostruose, una vittoriuccia col Chievo stanco e una posizione in classifica credo a meno 7 dall'anno scorso, con una rosa che era oltre l'imbarazzo. E l'allenatore dopo questa vittoria, va pure in conferenza stampa a vantarsela dei risultati eccellenti ottenuti grazie a lui, che mentre guardavo e sentivo le parole uscirgli dalla bocca mi veniva da vomitare. Nel frattempo, nel mondo reale, Allegri era incazzato come una bestia per aver vinto 4-1 con la Spal. Ma incazzato nero eh, non un pochino. Perché la squadra aveva fatto troppi errori e concesso pure un gol.

Bene i tre punti, contento per i ragazzi che hanno bisogno di un po' di morale.
Peró qua stiamo punto e a capo, non stiamo trovando il bandolo della matassa come fa intendere quel cretino sorridente in panchina, e non é Bonucci fuori a farti vincere col Chievo (prendendo comunque un gol da schiaffoni in faccia, e con un paio di episodi sfigati volevo vedere che cazzo succedeva, dato che glieli abbiamo concessi in tranquillitá).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Io credo che su Bonucci in campo (a prescindere poi da cazzi psicologici ovvi, perché se non hai cazzi psicologici ovvi non prendi il mental coach - men che meno un mental coach imbecille) pesi la ridicola idea di mille passaggi a partita per lui, occhi chiusi e sperare che parta un lancio. Io non so se é la squadra a farlo di suo, o se é un'idea del mago in panchina, ma il risultato é che nessuno si prende la responsabilitá del passaggio (come si é potuto notare nella prestazione patetica contro l'AEK) e che sto povero cristo psicologicamente sia crollato.
Da notare anche che é l'unico giocatore al mondo che ancora manco ha iniziato e ha metá della tifoseria PROPRIA ad insultarlo da mesi e mesi e mesi (senza contare la tifoseria della squadra da cui proviene).

Diceva Lopez (in Boris) a René Ferretti "sai cos'é l'intelligenza? É ottenere il massimo del risultato col minimo dello sforzo". Noi otteniamo, con un impiego di risorse mostruose, una vittoriuccia col Chievo stanco e una posizione in classifica credo a meno 7 dall'anno scorso, con una rosa che era oltre l'imbarazzo. E l'allenatore dopo questa vittoria, va pure in conferenza stampa a vantarsela dei risultati eccellenti ottenuti grazie a lui, che mentre guardavo e sentivo le parole uscirgli dalla bocca mi veniva da vomitare. Nel frattempo, nel mondo reale, Allegri era incazzato come una bestia per aver vinto 4-1 con la Spal. Ma incazzato nero eh, non un pochino. Perché la squadra aveva fatto troppi errori e concesso pure un gol.

Bene i tre punti, contento per i ragazzi che hanno bisogno di un po' di morale.
Peró qua stiamo punto e a capo, non stiamo trovando il bandolo della matassa come fa intendere quel cretino sorridente in panchina, e non é Bonucci fuori a farti vincere col Chievo (prendendo comunque un gol da schiaffoni in faccia, e con un paio di episodi sfigati volevo vedere che cazzo succedeva, dato che glieli abbiamo concessi in tranquillitá).
Onestamente temo sia uno "schema" del mago, anche perché sennò alla terza fucilata a mezza altezza sparata sui piedi dell'attaccante di turno che per stoppare deve fare un miracolo, il suddetto come minimo avrebbe dovuto cacciare una saracca che avremmo sentito dai microfoni allo stadio... E invece lui è sempre contento...
Rispondi