[Serie A] Chievo - Milan
[Serie A] Chievo - Milan
Mai mi sarei immaginato di arrivare allo scontro contro di loro, alla decima giornata, con due punti di svantaggio...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- forticarlo1982
Re: [Serie A] Chievo - Milan
Impossibile dominare il Chievo al bentegodi
- forticarlo1982
Sto leggendo la probabile formazione e vedo Calabria esterno sinistro.
Ok si merita di essere cacciato a calci
Ok si merita di essere cacciato a calci
Vabbé dai, é chiaro che questo ha perso completamente il lume della ragione. É andato in panne, completamente.
La dirigenza dovrebbe accettarlo, chiudere gli occhi, tapparsi il naso ed esonerarlo.
Peccato, perché io non penso che Montella sia questo.
Né quello del Milan dell'anno scorso.
É un buon allenatore ed una brava persona, spiace molto doverlo insultare in preda all'ira furibonda.
La dirigenza dovrebbe accettarlo, chiudere gli occhi, tapparsi il naso ed esonerarlo.
É un buon allenatore ed una brava persona, spiace molto doverlo insultare in preda all'ira furibonda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
quoto tutto, con una sola precisazione.sickboy ha scritto: ↑martedì 24 ottobre 2017, 17:10 Vabbé dai, é chiaro che questo ha perso completamente il lume della ragione. É andato in panne, completamente.
lo scorso anno, relativamente al girone d'andata (sino a Doha).
perchè nel girone di ritorno...

nel girone di ritorno l'internazionale football club tra la trentesima e la trentaseiesima giornata fece un punto in sette partite.
Off Topic:
lo fece, indovinate contro quale squadra?
Esatto.
Zapata al 97°...
Internazionale 1–2 Sampdorialo fece, indovinate contro quale squadra?
Esatto.
Zapata al 97°...
Crotone 2–1 Internazionale
Internazionale 2–2 Milan
Fiorentina 5–4 Internazionale
Internazionale 0–1 Napoli
Genoa 1–0 Internazionale
Internazionale 1–2 Sassuolo
in pratica internazionale f.c. si suicidò e nonostante questo (perchè 1 punto su 21 nel momento decisivo della stagione è un suicidio in piena regola!) Montella riuscì ad arrivare davanti a loro solo di un misero punticino!
Lanciato in aria, sotto la curva, come se avesse vinto la Champions....
Non voglio il recupero, eh!
Ecco, questa é una cosa a cui penso costantemente: l'evidente suicidio delle due dirette avversarie (non voglio credere sia volontario, ma sempre suicidio sportivo rimane), i risultati vergognosi in quella fase importantissima - perché cazzo nessuno le dice ste cose?
Eppure mi pare che, post Berlusconi, non perdano occasione (milanisti prima di tutto e poi tutti gli altri) per evidenziare tutto ció.
Montella, l'anno scorso, ha fallito in maniera indegna.
Il fatto che altri abbiano fallito (con mezzi migliori, peraltro, almeno alla sfinter) in maniera peggiore non significa che abbia fatto bene.
Eppure mi pare che, post Berlusconi, non perdano occasione (milanisti prima di tutto e poi tutti gli altri) per evidenziare tutto ció.
Il fatto che altri abbiano fallito (con mezzi migliori, peraltro, almeno alla sfinter) in maniera peggiore non significa che abbia fatto bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Però la scorsa stagione dava l'idea di avere la squadra in mano e avevamo una identità... quest'anno no
W il bilancio! 

Ah be', ma se pensi che per leggere gente intelettualmente onesta, a parte il solito Serafini, tocca rifugiarsi negli editoriali di quel simpatico cazzone di Biasin, che è un grande, ma anche nerazzurro fradicio.sickboy ha scritto: ↑martedì 24 ottobre 2017, 18:27 Ecco, questa é una cosa a cui penso costantemente: l'evidente suicidio delle due dirette avversarie (non voglio credere sia volontario, ma sempre suicidio sportivo rimane), i risultati vergognosi in quella fase importantissima - perché cazzo nessuno le dice ste cose?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan (3-4-2-1):
Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Çalhanoglu; Kalinic.
Biglia capitano.
suso vice.
A disposizione:
A. Donnarumma, Storari, Paletta, Abate, Antonelli, G. Gomez, Montolivo, Locatelli, Zapata, Mauri, Cutrone, André Silva. All. Montella
Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Çalhanoglu; Kalinic.
Biglia capitano.
suso vice.
A disposizione:
A. Donnarumma, Storari, Paletta, Abate, Antonelli, G. Gomez, Montolivo, Locatelli, Zapata, Mauri, Cutrone, André Silva. All. Montella
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Ne giocassero 15 di fila così ,forse e dico forse, potremmo lottare per qualcosa già quest'anno.
Il problema lo vedremo già da Sabato contro una squadra che è anni avanti e ha molta più qualità e molte più soluzioni, certo che se vincessimo queste partite contro tutti Chievo di turno adesso avremmo ben altra classifica.
Il problema lo vedremo già da Sabato contro una squadra che è anni avanti e ha molta più qualità e molte più soluzioni, certo che se vincessimo queste partite contro tutti Chievo di turno adesso avremmo ben altra classifica.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.