Con Conti sicuramente. Perso lui e con questo Bonucci non ne vale la pena.
[Serie A] Milan - Genoa
Re: [Serie A] Milan - Genoa
E noi amici miei e compagni di sventure, non segnamo davvero mai.
3 partite di fila in casa senza segnare (Roma aek Genoa, l Inter era in trasferta), 4 partite di fila in casa senza segnare su azione (aggiungiamo la Spal).
La difesa non è certo un problemino da nulla, ma i gol fatti in campionato sono da media zona retrocessione.
Lo scrivo ormai dallo 0a0 con i greci, la nostra stagione è finita. Possiamo augurarci di migliorare, con o senza Montella, per evitare di chiudere sotto anche Bologna Chievo e Samp, ma una squadra che alla nona giornata ha già perso il numero d partite che dovrebbe perdere in un anno, dove volete che vada?
Ripeto magari si migliora, ma devi affrontare 2 volte Juve, Napoli, Roma all olimpico, 5 partite che saranno 5 sconfitte anche se giocassimo in 14.
Ahimè questo è un campionato che concluderemo nella migliore con 11-12 sconfitte, che sono troppe per pensare d raggiungere qualsiasi cosa.
Felicissimo come sempre di sbagliare
I momenti no li avranno anche gli altri, e noi siamo stati lontanissimi dall'essere nelle migliori condizioni sotto ogni aspetto fino ad ora.PippoMio ha scritto: ↑lunedì 23 ottobre 2017, 1:23E noi amici miei e compagni di sventure, non segnamo davvero mai.
3 partite di fila in casa senza segnare (Roma aek Genoa, l Inter era in trasferta), 4 partite di fila in casa senza segnare su azione (aggiungiamo la Spal).
La difesa non è certo un problemino da nulla, ma i gol fatti in campionato sono da media zona retrocessione.
Lo scrivo ormai dallo 0a0 con i greci, la nostra stagione è finita. Possiamo augurarci di migliorare, con o senza Montella, per evitare di chiudere sotto anche Bologna Chievo e Samp, ma una squadra che alla nona giornata ha già perso il numero d partite che dovrebbe perdere in un anno, dove volete che vada?
Ripeto magari si migliora, ma devi affrontare 2 volte Juve, Napoli, Roma all olimpico, 5 partite che saranno 5 sconfitte anche se giocassimo in 14.
Ahimè questo è un campionato che concluderemo nella migliore con 11-12 sconfitte, che sono troppe per pensare d raggiungere qualsiasi cosa.
Felicissimo come sempre di sbagliare
Se Montella o chi per lui dovesse cominciare a schierare la squadra con logica e continuità credo che potremmo ancora lottare per il quarto posto, anche se chiaramente ora come ora la strada è davvero in salita.
La stagione non sarebbe finita se fosse finito il tempo Delle cazzate. Non so se la colpa è tutta di Montella, ma se hai il miglior difensore Italiano, il miglior giovane portiere, le due rivelazioni dello scorso anno, uno dei migliori registi al mondo è uno dei migliori attaccanti under 21 in Europa (e mi sono trattenuto, le definizioni non sono mie) non puoi essere decimo, non vincere da un mese, ecc.. qualche acquisto sbagliato ci può pure essere, ma non questo disastro, se erano bravi prima (occhio non fenomeni) non è che all'improvviso sono diventate pippe. È qui sta la maggior responsabilità di Vincenzo, non riesce a farli giocare. Unica cosa su cui posso, in parte, dare ragione è che effettivamente la sfiga ci ha messo del suo nelle ultime 3 partite, ma questo non giustifica minimamente il disastro in campo.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
- forticarlo1982
Direi che c'ho presoforticarlo1982 ha scritto:Sarà pareggio