[Serie A] Milan - Genoa
Re: [Serie A] Milan - Genoa
Gioco forza dovrà riposare. Detto questo, secondo me il provvedimento è eccessivo. Imho la gomitata non è intenzionale quindi non da rosso.
Più che altro hanno sbracciato entrambi... Lui è un cretino comunqueEmanuele ha scritto:Gioco forza dovrà riposare. Detto questo, secondo me il provvedimento è eccessivo. Imho la gomitata non è intenzionale quindi non da rosso.
-
- forticarlo1982
Non sono d'accordo. Gesto assolutamente volontario. Ha anche in pugno chiuso x dare la sventola.Emanuele ha scritto:Gioco forza dovrà riposare. Detto questo, secondo me il provvedimento è eccessivo. Imho la gomitata non è intenzionale quindi non da rosso.
Da capitano rischia dalle 3 alle 4 giornate. 2 x il gesto e 2 perché ha la fascia
-
Posso condividere il concetto di fondo che con quella postura del corpo abbia cercato rogna però, senza la ferita di Rosi, passava in cavalleria.
Bonucci, non hai più la maglia a strisce bianconere... espulsione sacrosanta. Ed è la cosa migliore ci potesse capitare in vista di Chievo e rube.
Detto ciò, formazione iniziale senza senso... sembrava una formazione del fantacalcio.
Non so onestamente cosa augurarmi... Vincenzino ha perso completamente la squadra
Detto ciò, formazione iniziale senza senso... sembrava una formazione del fantacalcio.
Non so onestamente cosa augurarmi... Vincenzino ha perso completamente la squadra
W il bilancio! 

Posso dire alla luce di questa partita che la difesa a 3 è una porcata?
Dipende... a me non piace, ma se fatta bene può dare risultati e anche gioco.
Fatta come la facciamo noi non ha senso
W il bilancio! 

Ah be'... Ok, ma io guardo i nostri... E Bonucci in questo momento sfido chiunque a dire che non è deleterio.
(Nessuno dice che è scarso, semplicemente è palesemente fuori condizione, sa il Signore perché)