[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 21 ottobre 2017, 16:55 La lazio gioca cosi e gioca bene e vince
Il City gioca ad una punta e gioca bene e vince
Il Napoli non ne ha una... e gioca da dio e vince

Il numero di punte non è fondamentale per me.
Certo, dipende dalla punta... Kalinic è più adatto di Silva senza dubbio
Vero Puddino, ma stai parlando di squadre con caratteristiche MOLTO specifiche, con allenatori con idee altrettanto specifiche e che hanno costruito e portato avanti quell'idea con dolore, fallimenti e sacrifici (il Napoli, che oggi molti trattano come fosse la miglior squadra del mondo, l'anno scorso é arrivato terzo e quest'anno alla prima squadra seria che ha incontrato a rodaggio effettuato ha comunque preso un fracco di legnate, Guardiola al city l'anno scorso é uscito agli ottavi di champions, uscito in entrambe le coppe nazionali ed é arrivato terzo in campionato - in una premier peggio del nostro campionato, per inciso - quindi anche lí, lodi lodi lodi ma poi alla fine cazzi in faccia).
In generale la punta singola aiuta lo spettacolo ed il gioco, se l'allenatore riesce a far girare la squadra e se ha gli uomini giusti, ma io rimango convinto che qualunque modulo ad una punta sia normalmente da valutare con molta, MOLTA attenzione, laddove un modulo a due punte puó essere schierato piú a cuor leggero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Le formazioni ufficiali:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodríguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Çalhanoglu; Kalinic. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Abate, Calabria, Gómez, Musacchio, Romagnoli, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, André Silva. All. Montella

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Galabinov. A disp.: Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Biraschi, Migliore, Lazovic, Brlek, Omeonga, Palladino, Lapadula, Ricci, Pellegri, Pandev. All. Juric
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Mamma mia... scelte incomprensibili.
Non sa più che pesci prendere
Che gli dei ci assistano
nordahl

Messaggio da nordahl »

Allucinante!
Non ho parole...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Magari vinciamo, magari, ma se vuoi essere esonerato dillo chiaramente non inventarti formazione del cazzo ogni partita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Se conoscete qualcuno che difende Montella ditegli che ci possiamo dare un appuntamento, così gli cago in faccia
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Se conoscete qualcuno che difende Montella ditegli che ci possiamo dare un appuntamento, così gli cago in faccia
Io ho visto la formazione e nonostante l'abbonamento sono rimasto a casa...
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Già abbiamo il peggiore in campo.
Il capitano.
Per fortuna che x 2 partite non ci sara
nordahl

Messaggio da nordahl »

Bonera o Roque Junior difficilmente potrebbero fare peggio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Bonera o Roque Junior difficilmente potrebbero fare peggio
Io l'ho detto che qualche panchina gli avrebbe fatto solo bene...
Rispondi