[Europa League] Milan - AEK

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
forticarlo1982

Re: [Europa League] Milan - AEK

Messaggio da forticarlo1982 »

Fine della corsa di montella
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Di questo passo penso proprio che Milan-Juventus sarà la partita dell'esonero.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Sarà una mia impressione, ma ogni partita facciamo sempre più cagare.
Non ci sono spunti tecnici o tattici di cui mi sento d parlare oggi sinceramente, so solo che sto iniziando davvero a rassegnarmi definitivamente
nordahl

Messaggio da nordahl »

Io non sono per l'esonero (principalmente per mancanza di alternative), ma Montella sta facendo di tutto per farmi cambiare idea.
Sto cominciando a considerare Mazzarri o Luis Enrique come soluzioni che possano migliorare la situazione.
E questo vuol dire che siamo messi male....
D'altro canto se Borini è tra in campo perché si impegna... :WallBash:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 20 ottobre 2017, 7:48 Io non sono per l'esonero (principalmente per mancanza di alternative), ma Montella sta facendo di tutto per farmi cambiare idea.
Sto cominciando a considerare Mazzarri o Luis Enrique come soluzioni che possano migliorare la situazione.
E questo vuol dire che siamo messi male....
Già, la penso proprio così.
Io sono per un progetto tecnico definito dove la società sostiene l'allenatore con coraggio, anche se.i risultati tardano ad arrivare, ci sono molte attenuanti è vero, ma c'è troppa confusione da parte di questo allenatore, sta scegliendo per non scegliere, modulo, giocatori, sembra che voglia accontentare tutti per dire poi, guardate che io ho provato di tutto.
La sensazione é che non sia proprio in grado di guidare squadre del genere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

La formazione del secondo tempo contro le merde, e la rispettiva performance, ha maturato in Montella la convinzione di aver trovato finalmente il bandolo della matassa (o per meglio dire "il vestito giusto per questa squadra") e, difatti, l'ha riproposta ieri.

Si tratta talmente di una soluzione improvvisata, priva di criterio ed equilibrio, che mi lascia davvero di stucco. La reazione del squadra nel derby è stata una questione del momento, una reazione di nervi e anche, se vogliamo, imprevedibile tatticamente. Ma riproporla, quindi pensare che questo sia l'indumento ideale e definitivo per questa squadra, è semplicemente delirante. Suso che in fase difensiva si trovava davanti alla difesa, Bonaventura largo che rientra 100 volte per fare un misero cross, passaggi orizzontali stile rugby e i due attaccanti malserviti (oltre che inesperti, poco affiatati o non in forma). Non c'è la benché minima fluidità di passaggi perché i giocatori non sanno cosa devono fare.

Per me sta cercando soluzioni tecnico-tattiche troppo complesse per una non-squadra come il Milan attuale e per giocatori che non sono minimamente in forma. In questi casi, solo con la semplicità si fanno passi avanti. Per me, è alla situazione dove sta cercando il jolly, la cura miracolosa del problema, quindi, presumo che siamo alla fase terminale del rapporto.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: venerdì 20 ottobre 2017, 7:48
si era capito, volevo dire "è tra i migliori in campo perché si impegna"...
nordahl

Messaggio da nordahl »

La cosa che non riesco a capire è una.
Perchè Montella non battezza un modulo ed una squadra titolare e non punta forte su quella?
Questo continuo variare modulo e formazione crea solo confusione ad una squadra non tranquilla.
Già abbiamo 11 nuovi acquisti da inserire (cosa che, ad esempio, il Napoli non ha) e quindi partiamo svantaggiati (grazie Silvio, grazie Adriano per la vostra eredità), se poi continuiamo a fare confusione...
forticarlo1982 ha scritto: giovedì 19 ottobre 2017, 23:09 Fine della corsa di montella
resta solo da capire se ora o a fine stagione, ma su questo credo non vi siano dubbi
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 20 ottobre 2017, 11:00 La cosa che non riesco a capire è una.
Perchè Montella non battezza un modulo ed una squadra titolare e non punta forte su quella?
Questo continuo variare modulo e formazione crea solo confusione ad una squadra non tranquilla.
Già abbiamo 11 nuovi acquisti da inserire (cosa che, ad esempio, il Napoli non ha) e quindi partiamo svantaggiati (grazie Silvio, grazie Adriano per la vostra eredità), se poi continuiamo a fare confusione...
Perché secondo me non riesce a decidere chi lasciar fuori.
Suso, Bonaventura,Chala, Silva,Kalinic,Cutrone, di questi secondo me in campo ce ne dovrebbero andare massimo 3 insieme e nei loro ruoli, invece ancora non si è capito se giochiamo a due o a tre davanti, con una o due punte, con che punte o con che giocatori adattati.
Ci sono soluzioni che sono dolorose ma che vanno prese, il Turco visto ieri non è presentabile, chi se ne fotte se deve stare in panchina 10 partite di fila.
Se il allenamento vedi che Cutrone sta meglio di Silva fallo giocare per 3 partite di fila magari con a fianco Kalinic così trovano anche una parvenza di intesa, Suso punta non ci sta a fare niente, se non gli trovi posto da esterno tanto vale non farlo giocare e così via...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mirabelli è stato chiaro, tempo scaduto.
Al prossimo passo falso salta Montella
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi