[Europa League] Milan - AEK

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Europa League] Milan - AEK

Messaggio da nordahl »

Vinciamola, per chiudere la pratica qualificazione e pensare al solo campionato.
Dove abbiamo grossi problemi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Re: [Europa League] Milan - AEK

Messaggio da nordahl »

Vedo che questa partita interessa a molti... :lol:

Loro hanno diversa gente che ha giocato in Italia.
Cosic (ex Empoli e Pescara), Marko Livaja (inter ed atalanta), Vinicius (presenze con Perugia e Padova), Panagiotis Kone (Brescia, Fiorentina, Udinese, Bologna), Christodoulopoulos (Samp, Verona, Bologna).
Solo sfiorato l'incrocio con l'ex di turno: Didac Vilà, da quest'estate, si è svincolato ed è passato all'Espanyol di Barcellona.

Previsti 3000 tifosi ospiti
Puddu

Messaggio da Puddu »

Noooooo volevo vedere il grande Didac :(
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Sarebbe gradita una vittoria quantomeno per mettere al sicuro la qualificazione e potersi permettere un po' d turn over in futuro.
Ad oggi ad ogni modo andrei coi titolari (che poi qualcuno ha capito chi cazzo sono?), visto che tanto i nostri eroi non corrono nemmeno quando sono riposati, quindi lasciare tutti in panchina serve a poco, al contrario invece è importante che giochi il più possibile lo stesso 11, vedi mai che per sbaglio imparano a fare 2 schemi o 2 movimenti senza palla.

Mia personale formazione: donnarumma musacchio Bonucci Gomez, Calabria kessie Biglia jack Rodriguez Andresilva Cutrone

Ps. Farei giocare anche Suso, ma dove Benedetto il signore lo mettiamo a questo?
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Il mister ha detto che ora ha le idee più chiare.....vedremo....io andrei di 3-4-3 facendo riposare kessie e biglia:
Donnarumma-Romagnoli-Musacchio-Zapata-Borini-Locatelli-Montolivo-Calabria-Suso-Silva-Bonaventura
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Noooooo volevo vedere il grande Didac :(
Anche io unico motivo di interesse

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

bek

Messaggio da bek »

Dando un'occhiata ai convocati:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Dove sono finiti Gomez, Zapata, Abate? Non puoi fare affidamento sui nostri panchinari nemmeno quando devi far rifiatare almeno i nazionali!
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 19 ottobre 2017, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ho letto una formazione allucinante oggi...
Rodriguez tra i 3 in dfesa, Suso, Chala e Jack insieme a centrocampo con Calabria e Locatelli e 2 punte
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: giovedì 19 ottobre 2017, 12:16 Ho letto una formazione allucinante oggi...
Rodriguez tra i 3 in dfesa, Suso, Chala e Jack insieme a centrocampo con Calabria e Locatelli e 2 punte
R.R. centrale quando hai Gomez e Paletta che non giocano mai...
Anche Montolivo in panca: non sono certo il suo primo estimatore, ma questa partita mi sembra fatta apposta per lui.
Mah...
Secondo la gazzetta:
  Gigio  
Musacchio Bonucci Rodriguez
Calabria Suso Locatelli Calhanoglu Bonaventura
Andrè Silva Cutrone
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma la pensione di invaliditá, se schieri una formazione del genere, la puoi chiedere? Io penso di sí.

P.s.: Nordy, prima scherzavo, ma da quando hai messo st'immagine profilo non si batte un chiodo... mettere magari un giocatore nostro di qualunque tipo? :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi