[Europa League] Milan - AEK
[Europa League] Milan - AEK
Vinciamola, per chiudere la pratica qualificazione e pensare al solo campionato.
Dove abbiamo grossi problemi...
Dove abbiamo grossi problemi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Europa League] Milan - AEK
Vedo che questa partita interessa a molti...
Loro hanno diversa gente che ha giocato in Italia.
Cosic (ex Empoli e Pescara), Marko Livaja (inter ed atalanta), Vinicius (presenze con Perugia e Padova), Panagiotis Kone (Brescia, Fiorentina, Udinese, Bologna), Christodoulopoulos (Samp, Verona, Bologna).
Solo sfiorato l'incrocio con l'ex di turno: Didac Vilà, da quest'estate, si è svincolato ed è passato all'Espanyol di Barcellona.
Previsti 3000 tifosi ospiti

Loro hanno diversa gente che ha giocato in Italia.
Cosic (ex Empoli e Pescara), Marko Livaja (inter ed atalanta), Vinicius (presenze con Perugia e Padova), Panagiotis Kone (Brescia, Fiorentina, Udinese, Bologna), Christodoulopoulos (Samp, Verona, Bologna).
Solo sfiorato l'incrocio con l'ex di turno: Didac Vilà, da quest'estate, si è svincolato ed è passato all'Espanyol di Barcellona.
Previsti 3000 tifosi ospiti
Sarebbe gradita una vittoria quantomeno per mettere al sicuro la qualificazione e potersi permettere un po' d turn over in futuro.
Ad oggi ad ogni modo andrei coi titolari (che poi qualcuno ha capito chi cazzo sono?), visto che tanto i nostri eroi non corrono nemmeno quando sono riposati, quindi lasciare tutti in panchina serve a poco, al contrario invece è importante che giochi il più possibile lo stesso 11, vedi mai che per sbaglio imparano a fare 2 schemi o 2 movimenti senza palla.
Mia personale formazione: donnarumma musacchio Bonucci Gomez, Calabria kessie Biglia jack Rodriguez Andresilva Cutrone
Ps. Farei giocare anche Suso, ma dove Benedetto il signore lo mettiamo a questo?
Ad oggi ad ogni modo andrei coi titolari (che poi qualcuno ha capito chi cazzo sono?), visto che tanto i nostri eroi non corrono nemmeno quando sono riposati, quindi lasciare tutti in panchina serve a poco, al contrario invece è importante che giochi il più possibile lo stesso 11, vedi mai che per sbaglio imparano a fare 2 schemi o 2 movimenti senza palla.
Mia personale formazione: donnarumma musacchio Bonucci Gomez, Calabria kessie Biglia jack Rodriguez Andresilva Cutrone
Ps. Farei giocare anche Suso, ma dove Benedetto il signore lo mettiamo a questo?
Il mister ha detto che ora ha le idee più chiare.....vedremo....io andrei di 3-4-3 facendo riposare kessie e biglia:
Donnarumma-Romagnoli-Musacchio-Zapata-Borini-Locatelli-Montolivo-Calabria-Suso-Silva-Bonaventura
Donnarumma-Romagnoli-Musacchio-Zapata-Borini-Locatelli-Montolivo-Calabria-Suso-Silva-Bonaventura
Anche io unico motivo di interessePuddu ha scritto:Noooooo volevo vedere il grande Didac
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Dando un'occhiata ai convocati:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.
Dove sono finiti Gomez, Zapata, Abate? Non puoi fare affidamento sui nostri panchinari nemmeno quando devi far rifiatare almeno i nazionali!
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.
Dove sono finiti Gomez, Zapata, Abate? Non puoi fare affidamento sui nostri panchinari nemmeno quando devi far rifiatare almeno i nazionali!
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 19 ottobre 2017, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ho letto una formazione allucinante oggi...
Rodriguez tra i 3 in dfesa, Suso, Chala e Jack insieme a centrocampo con Calabria e Locatelli e 2 punte
Rodriguez tra i 3 in dfesa, Suso, Chala e Jack insieme a centrocampo con Calabria e Locatelli e 2 punte
W il bilancio! 

R.R. centrale quando hai Gomez e Paletta che non giocano mai...
Anche Montolivo in panca: non sono certo il suo primo estimatore, ma questa partita mi sembra fatta apposta per lui.
Mah...
Secondo la gazzetta:
Gigio | |||||
Musacchio | Bonucci | Rodriguez | |||
Calabria | Suso | Locatelli | Calhanoglu | Bonaventura | |
Andrè Silva | Cutrone |
Ma la pensione di invaliditá, se schieri una formazione del genere, la puoi chiedere? Io penso di sí.
P.s.: Nordy, prima scherzavo, ma da quando hai messo st'immagine profilo non si batte un chiodo... mettere magari un giocatore nostro di qualunque tipo?
P.s.: Nordy, prima scherzavo, ma da quando hai messo st'immagine profilo non si batte un chiodo... mettere magari un giocatore nostro di qualunque tipo?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.