[Europa League] Milan - Rijeka

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da PippoMio »

Mah io di quello che dice Sick condivido ogni parola.
Nel senso che ho iniziato a criticare Montella già da un anno fa, quando nel girone di ritorno non si riusciva a battere manco crotone Empoli o Inter, e diciamolo pure, nel sesto posto finale sono più i demeriti delle altre squadre che meriti nostri. Però Montella aveva accumulato del credito, quello derivante da un girone d andata da secondo posto effettivo (ci siamo dimenticati!?) e dalla vittoria di Doha, quindi alla fine ero contento di averlo ancora come allenatore.

Quest anno però, fino ad ora, solo una grossa delusione. Poche le cose da salvare, e la mia più grande paura è quella di perdere tanto a poco le prossime due gare, visto quanto andiamo in difficoltà contro chiunque.

Però, ricollegandomi a sick, non mi iscrivo al partito del #carlettotornadanoichevinciamoimondiali.
Per carità, parliamo di uno dei migliori di sempre, mi auguro non sia necessario doverlo ribadire, però non funziona sempre così, anche Ancelotti ha avuto i suoi bei problemi quando il Milan ha iniziato scendere di livello, ed era cmq un Milan con giocarori ai quali i vari Bonaventura e suso avrebbero portato la borsa.

Purtroppo la realtà è che se Montella non (ri)mette in sesto sto giocattolo, la stagione non la potrà salvare più nessuno, né Ancelotti, né tantomeno nessun altro.
Quindi è bene che sti stronzi che vanno in campo remino tutti dalla stessa parte, e non che alla prima difficoltà iniziano a piangere come delle femminucce ed a boicottare l allenatore cattivo che nn capisce nulla.
Perché è chiaro, le stronzate più grosse fino ad ora le ha fatte chi sta seduto in panchina, ma in campo stiamo vedendo anche degli orrori che manco alla Reggina in lega pro gli ho mai visto fare
cavecanem
Messaggi: 533
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da cavecanem »

Secondo con il VAR quanto sarebbe finita?
Io penso 2-2....Cutrone aveva la testa oltre la linea dei difensori
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da Dexter »

Concordo con il vostro discorso, c'è un problema di condizione fisica evidente. Gli sloveni arrivavano sempre prima sulla palla e ci hanno messo costantemente in difficoltà, alla fine abbiamo vinto perché c'è un abisso incolmabile a livello tecnico tra le due squadre (Borini ha fatto due assist).
Di solito le squadre che fanno i preliminari partono forte per poi spegnersi prima, noi non siamo mai partiti. Ora chiedo, da ignorante, è un problema risolvibile in tempi brevi?
Trovo comunque positivo che una testa sia caduta, altro che capro espiatorio, la mancanza di meritocrazia è uno dei motivi che ci ha portato a chiudere al decimo posto.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da Emanuele »

cavecanem ha scritto:Secondo con il VAR quanto sarebbe finita?
Io penso 2-2....Cutrone aveva la testa oltre la linea dei difensori
Era così netto il rigore?
Rispondi