[Europa League] Milan - Rijeka

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da nordahl »

Giovedì sera di nuovo in coppa.
Spazio a chi ha giocato di meno, immagino (Calabria, Locatelli, Borini...)
In vista di Milan Roma.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Re: [Europa League] Milan - Rijeka

Messaggio da Puddu »

Kessie, Rodriguez, Bonucci, Biglia, Romagnoli... neanche un minuto plz.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Se questa non la vince 4-0 è da esonero immediato, altro che aspettare Roma e Inter
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
billyg

Messaggio da billyg »

Arianna ha scritto:Se questa non la vince 4-0 è da esonero immediato, altro che aspettare Roma e Inter
Per me è da esonero se non si vede un briciolo di gioco di squadra, perché questa partita la puoi vincere 6-0 pure con la primavera

Inviato con qualcosa tramite iperguida
kensosegure

Messaggio da kensosegure »

Ciao a tutti, è un po' che seguo il forum, vorrei fare una considerazione: se esoneriamo l allenatore a settembre chi mettiamo in panchina? Ricomincia il giro degli allenatori traghetto? O ne vogliamo bruciare un altro po' della primavera? La squadra è stata parzialmente rifondata ma serve tempo per inculcare gli schemi a chi a sempre seguito altre tattiche e a chi l anno scorso è stato permesso di fare come voleva perché era il salvatore della patria. L obbiettivo è una tranquilla El o un preliminare di cl. Non siamo sicuramente da scudetto ne da 2 posto.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

bek

Messaggio da bek »

kensosegure ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 9:51 Ciao a tutti, è un po' che seguo il forum, vorrei fare una considerazione: se esoneriamo l allenatore a settembre chi mettiamo in panchina? Ricomincia il giro degli allenatori traghetto? O ne vogliamo bruciare un altro po' della primavera? La squadra è stata parzialmente rifondata ma serve tempo per inculcare gli schemi a chi a sempre seguito altre tattiche e a chi l anno scorso è stato permesso di fare come voleva perché era il salvatore della patria. L obbiettivo è una tranquilla El o un preliminare di cl. Non siamo sicuramente da scudetto ne da 2 posto.
Innanzitutto, benvenuto...
Ti do ragione sul cambio allenatore, puoi avere una reazione nel breve, ma il gioco e il modo di stare in campo non si insegnano e non si imparano dall'oggi al domani. E le indiscrezioni, non pubblicamente smentite, che vogliono Montella esonerato, saranno controproducenti soprattutto in vista del doppio confronto che avremo in campionato.

Ps. se dobbiamo cambiare allenatore, che lo si faccia con uno più bravo: Conte o Ancelotti l'anno prossimo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
kensosegure

Messaggio da kensosegure »

bek ha scritto:
kensosegure ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 9:51 Ciao a tutti, è un po' che seguo il forum, vorrei fare una considerazione: se esoneriamo l allenatore a settembre chi mettiamo in panchina? Ricomincia il giro degli allenatori traghetto? O ne vogliamo bruciare un altro po' della primavera? La squadra è stata parzialmente rifondata ma serve tempo per inculcare gli schemi a chi a sempre seguito altre tattiche e a chi l anno scorso è stato permesso di fare come voleva perché era il salvatore della patria. L obbiettivo è una tranquilla El o un preliminare di cl. Non siamo sicuramente da scudetto ne da 2 posto.
Ti do ragione sul cambio allenatore, puoi avere una reazione nel breve, ma il gioco e il modo di stare in campo non si insegnano e non si imparano dall'oggi al domani. E le indiscrezioni, non pubblicamente smentite, che vogliono Montella esonerato, saranno controproducenti soprattutto in vista del doppio confronto che avremo in campionato.

Ps. se dobbiamo cambiare allenatore, che lo si faccia con uno più bravo: Conte o Ancelotti l'anno prossimo.
Esatto però devono anche fare mercato come vogliono loro e non tipo sfinter che a maggio a tizio fa il mercato di agosto con Caio e a settembre guida la squadra Sempronio

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 11:13

Concordo con entrambi.
Forse Montella non ha il carattere giusto per una squadra come il Milan o per un tipo di gioco e di piazza diversa da quella della Fiorentina o del Milan dell'anno scorso.
In ogni caso sostituirlo a settembre non ha senso, ma non solo perchè è settembre, che è troppo presto da alcuni punti di vista e troppo tardi per altri, ma soprattutto perchè di allenatori con carattere disponibili attualmente non ce n'è.
"Giovani allenatori" che tentano la fortuna ora non ci servono e non sarebbero giusti.
Allenatori liberi attualmente non hanno quelle caratteristiche e non mi andrebbero a genio neanche come traghettatori (es. Guidolin)

Se lo dobbiamo cambiare, dobbiamo aspettare e liberarne qualcuno attualmente occupato e che dia carattere alla squadra. Es. Conte anche se mi sta tantissimo sulle p***e!

ps. benvenuto kensosegure!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Benevenuto!
Uno dei fattori che possono intervenire in questa stagione è l'assenza di una alternativa forte.
Se sono liberi solo Mazzarri, Guidolin, L. Enrique e P.Sousa, capite benissimo che prima di esonerarlo ci dobbiamo pensare non una ma 100 volte.
E' una cosa da tenere in considerazione.
Certo, se poi Montella continua a perseverare negli errori clamorosi, quella dell'esonero diventa una cosa inevitabile

Con il Rijeka la prevendita è decisamente fiacca.
Tra abbonamenti e biglietti siamo intorno a quota 10.000, max 15.000 (sono andato sul sito per fare biglietti per un mio amico ed ho visto un sacco di posti liberi)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mazzarri vi prego no...
Luigi Enrico idem...
Guidolin ha tutta la mia stima professionale ed umana, ma boh... tante incognite
P.Sousa il primo anno a FI fece bene... poi qualcosa si è rotto tra lui, tifosi, giocatori e dirigenza

C'è da augurarsi che il buon Vincenzino riprenda la diritta via smarrita ed esca a riveder le stelle, se no son cazzi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi