[Serie A] Sampdoria - Milan
[Serie A] Sampdoria - Milan
Domenica, ore 12.30
Gara delicata
Gara delicata
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Sampdoria - Milan
Delicatissima. Speriamo bene.
- forticarlo1982
Sarà durissima
- IlFuSheva_7
Secondo me invece sarà difficile ma non difficilissima e ho buone sensazioni, la Sanp in casa soprattutto se la gioca non fa barricate, se Montella mette la formazione giusta possiamo fargli male.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
http://www.goal.com/it/notizie/milan-ca ... qy4w78mo5h
Mi vengono in mente Bisio e le Storie Tese "perché la droga fa male..."
Mi vengono in mente Bisio e le Storie Tese "perché la droga fa male..."
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Porca Eva, questo è un mio derby; non facciamo cazzate!
Contro Cardinale, da subito.
Cosa sei genoano?masterluke ha scritto:Porca Eva, questo è un mio derby; non facciamo cazzate!
Inviato con qualcosa tramite iperguida
-
te l ho detto che penso fratè, Vincenzino vuole dimostrare il grande genio ed acume che nessuno gli riconosce. Voleva il 433 per dimostrare che può mantenere la sua idea di calcio, portata avanti fino a ieri, a dispetto di un mercato per il 352. Poi Cutrone in campo e 100 mln in panchina (come Miha con diego lopez/gigio donnarumma). Ora il cambio ruolo di suso e borini... Io onestamente mi sento in imbarazzo per lui, però panchina quella ha, a volte vorrei picchiarlo, ma qualcosa capisco che la deve provare. È una mossa che mi fa schifo, e penso che Simone al momento sia con una mazza chiodata fuori dallo stadio, però boh, che posso dire... Spero funzioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.