[Europa League] Austria Vienna - Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Europa League] Austria Vienna - Milan
La chiave sono il Turco e Biglia se girano loro abbiamo tantissime soluzioni, il problema é la collocazione di Suso io veramente non ho capito dove e al posto di chi potrebbe giocare con le due punte in campo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Da trequartista è l'unica posizione con le due punte per me.
Pare che Montella lo vorrebbe provare mezz'ala nei 5 di centrocampo...
Pare che Montella lo vorrebbe provare mezz'ala nei 5 di centrocampo...
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Mah... mi sa che fra lui e il turco uno é di troppo a meno che non si giochi con una punta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
E allora, alcune considerazioni a freddo:
1) no, il modulo non c'entrava niente. Era il vento a sfavore, la mietitrebbitura della scoppolatura, le cavallette.
2) tenere in panchina montolivo e borini é non giusto ma SACROSANTO
3) Rapid Wienna scarso, e non ci piove. Peró la Roma ci pareggió tre a tre in casa. Quindi sto cazzo.
4) anche in una partita come quella di ieri, Zapata ti pianta la cacata, che se stai vincendo 3-0 te ne puó pure fregare poco, ma sull'1-0, per esempio, so cazzi. Peró ragá é anche vero che non é che si potevano comprare 100 giocatori. Sará un'annata dura.
5) Sullo stesso punto: abate e antonelli palesemente di livello diverso dai compagni. Buono l'impegno, buona quasi la prestazione, compatibilmente con l'avversario. Peró non é che prendevano insulti per prevenzione.
6) Cala e Silva sono buoni. Buoni buoni buoni. Non usarli, fargli fare turnover (giá nella prossima saranno in panca) mi sembra veramente idiotico. Sono i giocatori chiave della manovra offensiva, cosí come biglia e bonucci dirigono da dietro.
7) Kalinic ha fatto una prestazione VALIDISSIMA. Movimento costante senza palla, botte, spallate, si portava a spasso uno/due difensori a giro. Chi critica sto ragazzo per la partita di ieri, non sa il calcio che cazzo sia.
8)Asse biglia-bonucci ottimo. Da perfezionare, ma giá piacevole alla vista
9) gioco ZERO: bisogna lavorare molto. Peró so tutti nuovi, quindi ci sta, ci vuole pazienza.
10) A me personalmente di Suso (e si é capito, credo
) non mi frega un cazzo. Idem di Jack. Se non si trova una collocazione si accomodano in panchina ed entrano quando serve. Ieri Suso, entrato tecnicamente come seconda punta ha fatto poco movimento senza palla e col pallone si allargava a destra. Per me puó essere ottimo come trequartista insieme a Cala in un 3421, ma solo come alternativa. Un modulo come quello di ieri é perfetto per questa squadra. Smantellarlo perché Suso deve giocare mi sembra demenziale. Utilizzarlo in base all'avversario, alla situazione: abbiamo tante partite, sta all'intelligenza di montella. Ma seconda punta, PER L'AMORE DI CRISTO no.
11) ultimo punto: tutti giovani, tutti con molta voglia. Ma troppe soluzioni personali. Piú squadra, meno fenomeni, plz
1) no, il modulo non c'entrava niente. Era il vento a sfavore, la mietitrebbitura della scoppolatura, le cavallette.
3) Rapid Wienna scarso, e non ci piove. Peró la Roma ci pareggió tre a tre in casa. Quindi sto cazzo.
4) anche in una partita come quella di ieri, Zapata ti pianta la cacata, che se stai vincendo 3-0 te ne puó pure fregare poco, ma sull'1-0, per esempio, so cazzi. Peró ragá é anche vero che non é che si potevano comprare 100 giocatori. Sará un'annata dura.
5) Sullo stesso punto: abate e antonelli palesemente di livello diverso dai compagni. Buono l'impegno, buona quasi la prestazione, compatibilmente con l'avversario. Peró non é che prendevano insulti per prevenzione.
6) Cala e Silva sono buoni. Buoni buoni buoni. Non usarli, fargli fare turnover (giá nella prossima saranno in panca) mi sembra veramente idiotico. Sono i giocatori chiave della manovra offensiva, cosí come biglia e bonucci dirigono da dietro.
7) Kalinic ha fatto una prestazione VALIDISSIMA. Movimento costante senza palla, botte, spallate, si portava a spasso uno/due difensori a giro. Chi critica sto ragazzo per la partita di ieri, non sa il calcio che cazzo sia.
9) gioco ZERO: bisogna lavorare molto. Peró so tutti nuovi, quindi ci sta, ci vuole pazienza.
10) A me personalmente di Suso (e si é capito, credo

11) ultimo punto: tutti giovani, tutti con molta voglia. Ma troppe soluzioni personali. Piú squadra, meno fenomeni, plz
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Montella ti ascolta....jack in campo e suso seconda punta...sickboy ha scritto: ↑venerdì 15 settembre 2017, 13:21 E allora, alcune considerazioni a freddo:
10) A me personalmente di Suso (e si é capito, credo) non mi frega un cazzo. Idem di Jack. Se non si trova una collocazione si accomodano in panchina ed entrano quando serve. Ieri Suso, entrato tecnicamente come seconda punta ha fatto poco movimento senza palla e col pallone si allargava a destra. Per me puó essere ottimo come trequartista insieme a Cala in un 3421, ma solo come alternativa. Un modulo come quello di ieri é perfetto per questa squadra. Smantellarlo perché Suso deve giocare mi sembra demenziale. Utilizzarlo in base all'avversario, alla situazione: abbiamo tante partite, sta all'intelligenza di montella. Ma seconda punta, PER L'AMORE DI CRISTO no.

Avevo giá tristemente letto il piano 
Mah, vabbé 3421.
In fondo non sarebbe male, se il mister si premurasse di fare questa assurda cosa di preparare movimenti, zona, tagli, schemi.
Peró nah, sono fuori moda.
Meglio metterli in campo e fargli fare il cazzo che gli pare

Mah, vabbé 3421.
In fondo non sarebbe male, se il mister si premurasse di fare questa assurda cosa di preparare movimenti, zona, tagli, schemi.
Peró nah, sono fuori moda.
Meglio metterli in campo e fargli fare il cazzo che gli pare

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Intanto conti sembra essersi rotto il crociato...addio 3-5-2
Non è detto. Lo si può fare anche con Abate o riadattando qualcuno. Ad ogni modo, non ci voleva.
La corsa di conti unita alla sua tecnica in rosa non c'è...abate è un altra cosa
Certo che lo è, ma si deve trovare una soluzione.