22.01.2014 C.Italia Milan - Udinese 1-2
08.03.2014 Serie A Udinese - Milan 1-0
30.11.2014 Serie A Milan - Udinese 2-0
25.04.2015 Serie A Udinese - Milan 2-1
22.09.2015 Serie A Udinese - Milan 2-3
07.02.2016 Serie A Milan - Udinese 1-1
11.09.2016 Serie A Milan - Udinese 0-1
29.01.2017 Serie A Udinese - Milan 2-1
Solo due vittorie nelle ultime 7 sfide contro i friulani, 9 gol fatti 11 subiti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ci si avvicina a questa partita FONDAMENTALE dopo lo scoppolone di domenica. E l'udinese come ha giustamente ricordato nordhy è maledettamente un dito al culo negli ultimi anni, c'ha tolto piu punti lei di mezza serie A messa insieme, e spesso segnandoci al primo tiro con gentaglia improponibile tipo Perica o Armero o Ranegade,Raneghi, Ranegie o come cazzo si chiamava quello spilungone che nn ha mai piu' messo piede in A.
Io non ho letto un cazzo di news sulla formazione perchè ho i coglioni che fumano dalla notizia di Conti. E' appena iniziata una stagione di importanza vitale, serve che si incastri tutto bene e che ci siano vari colpi di fortuna per poter raggiungere la champions, ed invece non siamo manco a settembre che si spacca per tutta la stagione il giocatore migliore. Vabbe, non parliamone piu che è meglio.
Dicevo che non ho visto un cazzo sulla formazione, ma spero che Montella non faccia il turn over di sto cazzo a settembre e rimetta la stessa squadra di ieri, con Musacchio per Zapata e RR per Antonelli.
Se rivedo Borini Tontolivo o qualche altro merdoso giuro che spengo la tv
Pare si continui con la difesa a tre. A destra per sostituire Conti gioca Abate, davanti pare si vada per la coppia Suso Kalinic con Chala dietro e Jack in panca con il bomber di coppa Silva.
Mah... Io avrei continuato con 2 punte vere... Almeno contro l'Udinese in casa...
Secondo me si fa bene a continuare con la difesa a 3, abate a destra fa meno danni con un difensore che lo copre. Certo è una bella tegola.
Davanti vediamo come giocherà Suso da seconda punta, è importante, secondo me che tutti si abituino a giocare così
Ringhio ha scritto: ↑sabato 16 settembre 2017, 14:09
Secondo me dopo la confeenza di oggi sta pensando a borini al posto di conti...
Me lo vado ad inculare con la sabbia.
Comunque ricordo un titolo dopo l'infortunio di Conti, "pazza idea Suso". Mi sembra na mezza cacata (diventa un 343), peró boh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Oggi è partita tosta, Del Neri tatticamente da affrontare è sempre ostico, l'Udinese quest'anno poi mi sembra una squadra con molta gamba e giocatori veloci, non sarà per niente facile, speriamo non si tramuti nuovamente in un possesso fine a se stesso con loro a ripartire anche se temo sarà così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.