[Europa League] Austria Vienna - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Europa League] Austria Vienna - Milan

Messaggio da nordahl »

Ritorniamo al Prater dopo 22 anni da quella finale decisa da Kluivert, anche se il ricordo che preferisco è la vittoria sul Benfica ai tempi di Sacchi.
Stavolta non è per una finale ma per un modesto girone di Europa League.

Francamente, non conosco un solo giocatore avverso
http://www.fk-austria.at/de/teams/
Un mio limite, naturalmente.
Ma ritengo che si possa e si debba vincere, per non avere problemi di qualificazione in un girone che gradirei chiudere abbastanza in fretta.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Re: [Europa League] Austria Vienna - Milan

Messaggio da billyg »

Chissà se vedremo qualche cambio o continueranno a propinarci montolivo e borini

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:49 Chissà se vedremo qualche cambio o continueranno a propinarci montolivo e borini

Vabbé prima o poi André SIlva dovrebbe stancarsi di scoparsi la moglie di montella e quindi magari perdona e lo fa giocare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Che poi, a parte tutto, cutrone è un bel prospetto, ma non può giocare titolare e unica punta, soprattutto se hai Kalinic è silva in panca

sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:59 Che poi, a parte tutto, cutrone è un bel prospetto, ma non può giocare titolare e unica punta, soprattutto se hai Kalinic è silva in panca
Don't even get me started on Cutrone.
Peraltro cosí facendo (e nessuno mi leva dalla testa che stia facendo cosí per cercare di fare come Miha con Donnarumma) gli attiri piú antipatie che altro. Perché é chiaro che non é un giocatore di altissimo livello, a 18 anni. É un ragazzo. Ha fatto bene nelle giovanili e sta facendo bene ora. Cerchiamo di non fare gli imbecilli.
E con cerchiamo intendo ovviamente Montella. :nano: :nano: :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sky - Kalinic e André Silva in campo in Austria Vienna-Milan, difesa a 3 con il ritorno di Romagnoli
11.09.2017 19:00 di Simone Nobilini Twitter: @SimoNobilini articolo letto 17895 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Sky - Kalinic e André Silva in campo in Austria Vienna-Milan, difesa a 3 con il ritorno di Romagnoli

Peppe Di Stefano, intervenuto da Casa Milan per Sky Sport 24, ha parlato così delle possibili novità di formazione di Montella in vista della trasferta di giovedì a Vienna in Europa League: "Credo che il Milan non l'abbia persa in campo la partita, ma in testa. Era una squadra sotto shock, giocando i migliori primi 15 minuti della stagione, con un possesso palla del 75%. Poi, dopo aver subito il gol, il Milan si è spento: e in 13 minuti, se sei grande squadra, non puoi subire 4 gol e non puoi non avere una reazione. Si lavorerà a livello tattico oltre che mentale, si passerà alla difesa a 3 con il 3-5-2 a partire da giovedì: dietro ci saranno Romagnoli, che ha recuperato e sta bene, Bonucci e uno tra Zapata e Musacchio, con Biglia a centrocampo, Rodriguez largo a sinistra e Kalinic ed André Silva davanti".
sickboy

Messaggio da sickboy »

http://www.milannews.it/news/sky-montel ... nti-267822

Non so se il quadro di ció che sto dicendo si sta facendo piú chiaro col passare dei giorni.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Aggiungo: a sputtanare una stagione per la coglionaggine di chi sta in panchina non ci vuole niente eh.
Spero che la societá intervenga, perché qua stiamo rischiando seriamente, e la posta é un tantino alta.
billyg

Messaggio da billyg »

Sarebbe un 3421, con Suso e calhanoglu dietro la punta

Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ma Andre gli ha scopato la moglie? Mah... Scusate la volgarità.

PS: io non sono affatto un detrattore di Montella, ma insomma..
Rispondi