[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

In una prima occasione un nostro difensore (che ora non ricordo) spinge in area uno della lazio.
per me non è rigore, nemmeno per l'arbitro, però ci è andata bene perché talvolta te lo fischiano.
passa qualche minuto e Musacchio ha un contrasto in area.
Il laziale accentua, per me non è rigore, nemmeno per l'arbitro, anche in questa circostanza ci gira bene ma mi viene da pensare: "il prossimo di loro che cade in area lo fischia"...
Franck, santo cielo, benedetto figliuolo, porca di quella puttana, cosa cazzo intervieni in quel modo in area...
Ti voglio bene, eh, ma vedi di andartene affanculo pure tu, insieme all'allenatore che oggi (cambi esclusi) ha sbagliato tutto quello che poteva.
Modulo, formazione, atteggiamento trasmesso alla squadra...
Come cazzo si fa a fare un fallo così inutile e gratuito...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
billyg

[Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da billyg »

Non ti sto dando torto eh!
Il modulo perfetto per questa squadra sarebbe il 3421 o 3412 con Suso jack calhanoglu / Kalinic silva cutrone (eventualmente borini) a giocarsi i 3 posti davanti.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
masterluke

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 19:43 Considerato che é una delle principali chiavi di lettura per cui il gioco offensivo del milan al momento sembra in stallo, facevi bene ad aspettartelo.
Non mi pare che nessuno abbia mai chiesto a Suso di far tutto da sé, anzi. Il resto della squadra si cerca, si propone (non oggi, per caritá, dico per quanto visto sinora), lui ignora sistematicamente il compagno in sovrapposizione per provare soluzioni personali e dribbling nello stretto.
Fare intendere che chi ci abbia tenuto a galla sinora sia suso mi sembra alquanto distante da ció che é successo da Luglio a oggi, ma poi fai tu con comodo.
Lo dissi nche quando aveva giovcato meglio; Conti in sovrapposizione e Suso lo ignorava puntando al centro per passare sul sinistro.
nordahl

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:18
allenatore che oggi (cambi esclusi) ha sbagliato tutto quello che poteva.
EDIT
Ripensandoci bene, oggi ha sbagliato anche i cambi.
Non tanto nel merito delle sostituzioni, quanto nella tempistica: dopo quel primo tempo, non potevi rientrare con gli stessi 11.
Poi, al 50° ti ritrovi sotto di 4 gol e solo allora decidi di usufruire dei giocatori in panchina.
Tardivo.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:20 Non ti sto dando torto eh!
No ma infatti non ce l'ho mica con te :D
Era per spiegarmi meglio :Beer:
billyg ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:20 Il modulo perfetto per questa squadra sarebbe il 3421 o 3412 con Suso jack calhanoglu / Kalinic silva cutrone (eventualmente borini) a giocarsi i 3 posti.
Indeed
nordahl ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:18 In una prima occasione un nostro difensore (che ora non ricordo) spinge in area uno della lazio.
per me non è rigore, nemmeno per l'arbitro, però ci è andata bene perché talvolta te lo fischiano.
passa qualche minuto e Musacchio ha un contrasto in area.
Il laziale accentua, per me non è rigore, nemmeno per l'arbitro, anche in questa circostanza ci gira bene ma mi viene da pensare: "il prossimo di loro che cade in area lo fischia"...
Franck, santo cielo, benedetto figliuolo, porca di quella puttana, cosa cazzo intervieni in quel modo in area...
Ti voglio bene, eh, ma vedi di andartene affanculo pure tu, insieme all'allenatore che oggi (cambi esclusi) ha sbagliato tutto quello che poteva.
Come cazzo si fa a fare un fallo così inutile e gratuito...
Stanchezza, I'd say. É in condizione fisica precaria, come molti dei nostri, cosa che non sto particolarmente comprendendo.
Off Topic:
Nordy, posso osservare che la tua foto profilo sia un po' bad karma? :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:24
Off Topic:
Nordy, posso osservare che la tua foto profilo sia un po' bad karma? :D
:zip:

Effettivamente... :WallBash:

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Infatti non è un problema del modulo ma a chi fai interpretare quel modulo...
SE Chala, Kessie e Biglia stessero in forma, un 433 si potrebbe pure fare... con un marcatore vero al fianco o al posto di Bonucci e Suso, Kalinic o Silva e Jack. Assolutamente non cosi.

Ma più facile e migliore sarebbe schierare i giocatori migliori dove rendono di più.. e questo porta al 34etc...
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Ma possibile che Montella non lo veda?
Peraltro con quei 3 e Donnarumma avremmo una delle difese più forti del campionato.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 20:26 Infatti non è un problema del modulo ma a chi fai interpretare quel modulo...
SE Chala, Kessie e Biglia stessero in forma, un 433 si potrebbe pure fare... con un marcatore vero al fianco o al posto di Bonucci e Suso, Kalinic o Silva e Jack. Assolutamente non cosi.

Ma più facile e migliore sarebbe schierare i giocatori migliori dove rendono di più.. e questo porta al 34etc...
Beh, ma qui non é che stiamo parlando dell'astratto.
Parliamo di concreto.
La critica non é all'esistenza astratta del modulo e della sua astratta applicabilitá in condizioni astratte.
La critica é: il 433 con questi giocatori in questa specifica situazione lo puoi fare? No. Easy.
Il 433, oggi come oggi, é stato un problema? Ti ha costretto a giocare con Borini titolare due gare di fila? Sí. Easy.
Che poi astrattamente si possa anche fare, ne possiamo parlare. Ad esempio, sempre astrattamente, se hai tutti in forma é piú logico fare un 433 e metterne due/tre fuori ruolo sperando che facciano comunque bene perché in forma o meglio farli giocare con un modulo piú consono alle caratteristiche che hanno?
Perché modulo non significa Football Manager eh. Modulo significa un'idea di calcio rispetto alla messa in pratica sul campo.
Puoi giocare col 424 e mettere una squadra molto difensiva, come puoi giocare col 451 ed essere super offensivo.
É l'idea del 433 rispetto alle altre astratte possibilitá che é giá di base sbagliata IMHO.
E sinora mi pare sia ardua da confutare come affermazione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma peraltro sta facendo dichiarazioni ragá che se al momento fossi a ROma prenderei una canoa e gli andrei a rompere il culo.
Rispondi