[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Dexter

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Dexter »

Primo tempo inguardabile.
Calabria fa rimpiangere Abate, Montolivo ha sbagliato praticamente tutto, Borini è Borini.
Possesso palla sterile e zero occasioni create, ottimo direi.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 16:59 Sto cazzo di tiki taka sterile.....generazioni di emuli di guardiola con montolivo e calabria fai il tiki taka....bonucci credo abbia bisogno di qualche ripetizione di marcatura...
Bonucci è questo, prendere o lasciare...

Ora esigo difesa a 3 e 2 punte
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Io esigo un allenatore di calcio
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Qua non si scherza ragazzi, ste fissazioni da testa di minchia non vanno per niente bene, alle pretendenti per il posto in champions c'é l'Inter da aggiungere, la Lazio non sta scherzando nemmeno (e Leiva é un SIGNOR giocatore), l'unica cosa che mi manca di Berlusconi é che oggi a fine primo tempo sarebbe sceso in spogliatoio a fare capire tutto ció al buon Vincenzino, che lo dico da Maggio che non é l'allenatore giusto per questo cambiamento.
Ringhio ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 16:59 generazioni di emuli di guardiola con montolivo e calabria fai il tiki taka
Ecco, un'altra cosa: basta co sto schifo.
Andava bene SOLO per quella squadra. SOLO per quella.
Basta, veramente, basta.
Ringhio ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 16:59 bonucci credo abbia bisogno di qualche ripetizione di marcatura
Che Bonucci nella difesa a quattro non sia adeguato lo sanno anche i muri, non lo sa solo Montella.
É come se hai inzaghi e lo metti trequartista, tanto oh, sempre attacco é chemmenefotte.

E ribadisco, sta cosa di considerare Suso un fenomeno deve FINIRE.
Oggi peggiore in campo.
E ce ne vuole perdio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Spero ce ne facciano 8 e che ci serva da lezione... basta scherzare con la sorte.
Porca troia non puoi partire con una difesa cosi e un attacco con Borini e Cutrone...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 17:36 Cutrone...
Ma scherzi? Predestinato, meglio di belotti, piú forte di vieri.
Montella é come un tifoso da facebook, non ha contatto con la realtá.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Romagnoli deve tornare titolare e ci vuole il cambio di modulo.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Luca Serafini
3 minuti fa ·

Una lezione molto severa.
Caro Montella, urge una bella sveglia. 1) Squadra allestita per giocare a 3; 2) Bonaventura sempre in campo. E Montolivo è ancora lontano da una condizione accettabile; 3) Borini e Cutrone sono solo alternative; 4) giocatori di qualità molto supponenti; 5) manovre lente, prevedibili, senza sbocchi; 6) già con il Cagliari si erano viste molte sbavature, già contro il Cagliari tonfo di gioco dopo un quarto d'ora. E già contro il Cagliari il rientro in campo nella ripresa era stato disarmante; 7) c'è un ordine supremo per non fare i cambi prima?
Buon lavoro. Ci vogliono tempo e pazienza, ma... Faccia alla svelta
S.S. Lazio 4 A.C. Milan 1
billyg

Messaggio da billyg »

Principale responsabile è chiaramente Montella (che ho sempre difeso) ha questa squadra da 2 mesi ormai, perché gliela hanno allestita a giugno/luglio, e ancora non ci ha capito un cazzo.
Non c'è gioco e nemmeno motivazione, cosa ancora più grave .

Inviato con qualcosa tramite iperguida
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 18:11 Principale responsabile è chiaramente Montella (che ho sempre difeso) ha questa squadra da 2 mesi ormai, perché gliela hanno allestita a giugno/luglio, e ancora non ci ha capito un cazzo.
Non c'è gioco e nemmeno motivazione, cosa ancora più grave .

Inviato con qualcosa tramite iperguida
È quello che mi chiedo anche io, cosa ti hanno dato a fare la rosa ai primi di Luglio per mettere in campo questa porcheria, perdere a Roma contro la Lazio ci può stare benissimo ma non così, non mettendo Borini Cutrone e Montolivo in campo e Kalinic Silva Bonaventura in panca, non giocando con questo modulo, era scontato prendere questa imbarcata ed è solo ed unicamente colpa del Mister, gli uomini li ha, se deve affondare lo faccia con i migliori in campo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi